ciao a tutti volevo sapere quale prodottto tra questi due e il migliore, e solo una questione di gusti e preferenze oppure c'è dell'altro? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti volevo sapere quale prodottto tra questi due e il migliore, e solo una questione di gusti e preferenze oppure c'è dell'altro? grazie
garzie a tutti per la risposta:cry:
Per questo tipo di confronto-domanda, penso occorra sapere come
lavorerà il motion plus 200Hz dei nuovi Samsung......
in materia attualmente NON c'è nulla su cui fondare o basare eventuali giudizi, io penso che i tecnici Samsung
abbiano fatto un egregio lavoro ma meglio attendere recensione nel dettaglio........
ad oggi però si sa che il MF 200Hz dello Z4500 lavora divinamente
e questa almeno è una certezza !!!!!!!!!!!!!!
grazie per la risposta Cyborgh X787. ma come mai nessuno ne parla del sony z4500?
Ho visto il B750 oggi all'Uni****. E' molto bello e si vede benissimo (come mi aveva consigliato il competente e gentile Cyborgh). C'era su un bel BD Samsung quindi le immagini erano praticamente perfette. Purtroppo però ho notato che, nelle scene del BD, c'erano diversi spezzoni di partite di calcio e formula 1... qui le immagini erano sì migliori rispetto al B650 e la serie 8 (che erano vicini) ma non come quelle che avevo visto la settimana scorsa da Media**** sullo Z4500. Ed era un BD quindi direi meglio del segnale SkyHD... Purtroppo lo Z4500 non c'era ma la sensazione resta di una netta superiorità sullo sport x il Sony, anche se potrei sbagliarmi, visto il mancato confronto diretto).
OT: C'era anche il W5500 e non mi ha impressionato sullo sport, ma rinvio il parere ad un confronto netto con lo Z4500.
ciao lo z4500 è favoloso....vedilo su partite di calcio...addio effetto scia....non se ne parla tanto perchè è un prodotto di fascia alta e perciò non da tutti ma se vai su internet hai voglia di leggere commenti.
e poi sinceramente vedere che la sony fa il motion flow 200 hz e la sharp molto dopo il motion plus 200 hz è una cosa che non riesco proprio a vedere personalmente ...avrebbero dovuto chiamarlo in un altro modo la cosa eè ambiguamente fastidiosa per me...
io a modestissimo e personale parere andrei sullo z4500...
scusa...piccola correzione su quanto scritto prima .. la samsung fa il motion plus 200Hz...
grazie a tutti per la risposta io sinceramente sono molto soddisfatto del mio acquisto, lo preso a natale e prima di averlo ho dovuto aspettare un bel mesetto.i collegamenti pultroppo non li ho ancora provati tutti ma con quelli base on mi lamento.qualcuno a avuto modo di testarlo fino in fondo?
hai preso il sony z4500??
Ti invidio......
ciao come dicevo in un altra discussione,
sono nuovo del forum
dopo attente riflessioni , letture in internet, e SOPRATTUTTO visioni nei centri commerciali, ho comprato oggi lo z4500
FAVOLOSO !!!!!!!!!!!!!!!
non sono ancora pratico del forum e non so se posso postare link di altri siti, ma se ricerchi in internet "z4500 review"
avrai delle ottime referenze
p.s. se devi giocarci con ps3/xbox allora non hai scelta .....z4500
i samsung hanno un corredo di funzioni secondarie invidiabili (visione gile divx, mkv etc da usb, browser internet etc)
zoviakov