Consiglio acquisto diffusori surround
Ciao a tutti, sto iniziando a guardarmi in giro per completare il mio impianto HT in firma...l'acquisto non sarebbe immediato, però mi sto portando avanti ...anzitutto la prima domanda: mi butto sul sub o prendo i due surround?
Io sono più propenso ai surround perché abitando in condominio ho idea che avrei più occasione per godermeli, anche a volumi urbani...il sub invece ho idea che me lo godrei molto meno, già adesso mi faccio molto problemi ad alzare più di tanto il volume, soprattutto la sera...e poi sarò io di bocca buona ma quando alzo a -15 l'ampli già con i soli frontali a volte salto sul divano...:D
Ora, vengo al punto: a logica dovrei prendere i surround della mia serie di casse, quindi SR 700 V...ho visto però il prezzo e mi ha preso un po' male, non so perché ma avevo idea che costassero molto ma molto meno...invece ho visto che siamo sui 430 euro per la coppia....
Ora, siccome ho letto spesso che i surround tutto sommato non devono fare questo grande lavoro in HT, mi piacerebbe risparmiare qualcosa...e qui chiedo consiglio a voi, perché sinceramente magari posso trovare qualcosa di simile a prezzo inferiore
Grazie a tutti dei suggerimenti