Consiglio nuovo ampli in sostituzione dell'esistente
Ciao a tutti, ho uno Sherwood R-945 Rds comprato ormai nel lontano 1997 che vorrei sostituire con un nuovo ampli che abbia gli ingressi Hdmi 1.3, come diffusori ho le Rcf Mytho 5, centrale sempre Rcf stessa serie, le Mytho 1 per gli effetti e un sub Jamo Sw 600, sorgenti My Sky HD, Ps3, lettore Dvd Sony e altre sorgenti di secondo piano tipo videoregistratore, Laser Disc etc.
Questa configurazione in questi anni mi ha soddisfatto, lo Sherwood tutto sommato suona bene anche in stereofonia e riesce a spingere bene le Rcf che non sono diffusori campioni di efficienza, anzi sono abbastanza ostiche, tanto che quando le presi ho dovuto sostituire un ampli Yamaha che proprio non suonava, arrivando al punto, avrei pensato di sostituire lo Sherwood con un Onkio 876, solamente che essendo stato fuori da questo mondo per un bel po di tempo non ho idea di come possa suonare questo ampli, sono sicuro che come surround è ottimo ma vorrei capire come suona in stereofonia, sicuramente voi siete più aggiornati di me e potete darmi degli utili consigli, mi scuso per la prolissità e rigrazio da subito chi vorrà intervenire. Saluti.