Visualizzazione Stampabile
-
dilemma TV....quale?????
ciao a tutti ... devo anzi dovrò acquistare una tv LCD.
Come prima cosa la grandezza doveva essere tra 37 / 40 pollici.
Inizialmente ero orientato per il SAMSUNG SERIE 8, poi però ho letto che è uscita la nuova serie della SONY W5500, ho letto che dei PHILIPS SERIE 9000 che mi consigliate????? diciamo che la TV la uso per vedere segnale SD per ora e vorrei vedere il DT magari in HD, DVD e un domani BLU-RAY...grazie a tutti!!!!!
-
E' in uscita anche la nuova serie Samsung a LED molto piu' interessante dei nuovi modelli 5500 di Sony, dacci un occhio. Ciao
-
ok....ma altrimenti...sicuramente quando uscirà costerà!?!?!?
-
Costera' sicuramente piu' dei modelli LCD con i normali pannelli CCFL ma non hai specificato il budget, pensavo non fosse importante :D
Allora dai un occhio anche alla nuova serie 6 Samsung B650 diretta concorrente dei W5500 Sony, questi sono già usciti con relativi prezzi (li trovi nei maggiori siti di vendita online).
-
no no anche il budget conta....ma tra serie 8 W5500 e SERIE 9000 che dite???
-
ho visto anche la serie AUREA!!!!! molto carino!
-
ciao e bhe che dire la serie w5500 e un qualcosa di spettacolare ma anche il philips non scherza, considerando che tra i due la differenza c'è e si nota come lo schermo led che a il philips che il sony non a.io ti consiglio di fare un bel giretto e di andarli a vedere tutti e due accesi
-
quindi tra sony e philips meglio philips parli della serie AUREA oppure della serie 9000??? e il samsung all'ultimo posto tra i tre????
-
Ciao a tutti raga del forum:) m kiamo andrea e sn nuovo del forum:)scusate l intrusione ma penso di rientrare anch io in questo dilemma.. che tv scegliere:( a giorni dovrei acquistare un tv lcd ma sn totalmente in confusione tra quale marca modello serie scegliere.. ho girato per tutti i negozi ma anche i venditori non sn stati molto di aiuto.. ho potuto vedere questi modelli che sinceramente non mi convingono molto e mi sembrano anche 1 po vekkiotti:(
-samsung 40a559
-toshiba 42xv505
-samsung 40a536
-philips 37pfl5603
-sony bravia 40v4000( mi ispira d più degli altri)
Sinceramente non m sembrano modelli nuovi nuovi.. i venditori me li hanno proposti anche perchè alcuni erano in offerta (cosa ke m turba 1 po).. volevo 1 parere da voi su questi e magari altri modelli ke mi consigliate ke magari avete voi e consigliereste ad un amico.. il mio buject si aggira intorno ai 900 euri e sarei interessato ad un 40/37 pollici per vedere magari in digitale terrestre, dvd e forse in futuro sky..
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto augurandovi buona giornata:) io nel frattempo m appresto a sfogliare e a leggere tutte le pagine di questo nuovo e interessantissimo forum:) :D
-
daii.....nessuno mi può dire quale TV scegliere???!?!?!?!?!?!