Visualizzazione Stampabile
-
Lineup Panasonic 2009
Salve.
Dopo l'accorpamento Piooner/Panasonic sembrerebbe che se si vuole un signor Plasma ci si debbe rivolgere al Pana.
Una cosa che ho sempre lamentato della Panasonic è una estrema confusione nelle linee dei prodotti.
Sarà sicuramente un mio limite ma non riesco ad individuare il top di gamma e i vari step intermedi a parità di generazione.
Con Pioneer era tutto piu' immediato.
Qualcuno di buon cuore vorrebbe farmi chiarezza sul lineup del 2009.
Sia dei plasma usciti che di quelli in uscita fino a fine anno. Grazieeeeee.
Mi sembra di capire che i pannelli siano tutti i neoPDP serie G12. Sbaglio.
Volevo sapere spece nel taglio 50 pollici chi era o sarà il top di gamma e poi i fratelli minori.
Inoltre la domanda che mi attanaglia e che mi sa si fanno in molti.
Con l'acquisizione delle teconologie Piooneer adesso anche i Panasonic hanno lo stessolldel nero se non addirittura migliore ?
O dobbiamo aspettare un altra generazione. G13?
Inoltre i Plasma da 5 lumen a contrasto infinito sono di la da venire o sono gia tra di noi.
Un grazie di cuore e una botta positiva al Kharma di chi mi chiarisce un po' le ideee :)
-
1) i NeoPDP in Europa sono esclusivamente le serie G10, G15, V10 e Z1
2) il 50 top è la serie V10, poi a scendere viene la G15 max 46 pollici, ed in fine la serie G10 disponibile anche il 50"
4) il livello del nero dei nuovi NeoPDP (prima generazione) è simile a quello dei Kuro 8G
5) l'anno prossimo il gap sul nero sarà ulteriormente ridotto
6) il panello a contrasto-infinito, potrebbe uscire tra il 2010/2011
Esiste già comunque una discussione di 160 pagine su tali argomenti, con tutte le info al momento disponibili, se hai altre domande sull'argomento possiamo continuare da li: http://www.avmagazine.it/forum/showt...13255&page=162
:)
-
Grazie delle delucidazioni :)
Dalle tue info allora il Panasonic 2009 Lineup Neo-PDP 600hz deve essere:
Z1
TX-P46Z1
TX-P54Z1
V10
TX-P42V10
TX-P50V10
G15
TX-P42G15
TX-P46G15
G10
TX-P42G10
TX-P46G10
TX-P50G10
Ora bisogna vedere solo le comparative tra i vari modelli e sopratutto con i "vecchi" Kuro serie 9.
La prova che mi interesserebbe è TX-P50G10 vs TX-P50V10 vs PDP-LX5090.
Vederla poi su AV-magazine sarebbe il massimo.
Ora ho le idee piu' chiare.
Grazie ancora e +1 al Kharma ;)
....mi sposto nell'altra discussione come consigliato :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Ora ho le idee piu' chiare...
Ti segnalo anche la disussione ufficiale dedicata "esclusivamente" alla serie NeoPDP G10: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569
buona lettura :)
-
Si parla già dei panasonic nella discussione sul futuro dei plasma, meglio continuare ad utilizzare quella (altrimenti si fraziona il discorso).
Discussione chiusa.
PS: il livello del nero è simile agli 8G, ma hd-ready, non full hd.