Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio subwoofer
Hola raga.. vorrei un consiglio su un subwoofer... max 200 euro, vorrei affiancarlo a le indianaline.. ancora non so quali, sono ancora in fase di studio, cmq nulla di pretenzioso.
VELODYNE VX 10 II Euro 179
WHARFEDALE VARDUS VR-SUB Euro 212
SUBWOOFER INDIANA LINE DJ 810 Euro 225
Indiana Line HC 808 Euro 220
-
Se puoi aggiungi 120-130 euro ed acquista un OTTIMO velodyne serie cht da 8/10 pollici.......altrimenti vai pure sul velodyne vx 10 II.
CIAO da IVAN :D :D :D
(questo SUB e' molto meglio di quelli che tu hai descritto.)
-
Piuttuosto che un sub di quelli che hai citato spendi 200 euro in più per i frontali.
Te lo dico con il cuore.
Quei sub sporcherebbero solo la scena sonora.
-
più che il DJ piglia in considerzaione il TESI indiana Line
-
ma costano un boato... io non ho tutte queste pretese..
-
qual'è il tuo budget max?
-
Ho un REL T3..costa circa 600 Euro, ma è un gioiello anche a vederlo..:D
-
-
-
Ma quindi voi dite che è meglio evitare di spendere soldi su questi subwoofer, nonostante uno non abbia molte pretese???
E gli IL Tesi 810, HC808-810 come sono???
In definitiva con 250€ cos'è il meglio che si può portare a casa (sia nuovo sia usato)???
Io ad esempio dovrei acquistare un sub da affiancare a delle Klipsch RF-10, che sulle basse frequenze sono un po scarsine...
-
L'entry level dei sub sono: Tesi 810 se vuoi un sub più controllato e musicale.
Velodyne cht-8 se vuoi un sub più d'impatto.
Spendere meno ha poco senso, meglio aspettare o andare sull'usato.
-
il TESI è validissimo in quel range
-
Vi ringrazio per le risposte.
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Spendere meno ha poco senso, meglio aspettare o andare sull'usato.
E' proprio cio che volevo capire.
Se voi doveste scegliere senza considerare l'uso piu propenso a musica o HT, ovvero se vi dicessi Velodyne o Indiana (ovviamente intendendo i due sub citati), voi cosa rispondereste???
Conta molto il fatto che uno abbia il cono (spero si dica cosi...) da 8' mentre l'altro da 10'???
-
grrrrrrrrr
velodyne tutta la vita almeno per me !io avevo un velodine cht12r ed era una bomba in ht stupendo !non ci sono paragoni
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francis12
Vi ringrazio per le risposte.
E' proprio cio che volevo capire.
Se voi doveste scegliere senza considerare l'uso piu propenso a musica o HT, ovvero se vi dicessi Velodyne o Indiana (ovviamente intendendo i due sub citati), voi cosa rispondereste???
Conta molto il fatto che uno abbia il cono (spero si dica cosi...) da 8' mentre l'altro da 10'???
È come dire: senza considerare i gusti musicali, ti piacciono di più i Rage Against the Machine, o Vivaldi?
E' una domanda priva di senso.
Sono entrambi due sub ottimi per la fascia di prezzo, ma con due caratteri diametralmente opposti. Ascolta e decidi o capisci cosa preferisci tu :)