Plasma o lcd distanza 2 metri ...quale?
Ciao a tutti sono un felice possessore da 1,5 anni di un panasonic 37px70 plasma e sono soddisfatissimo.
Ora un amico mi chiede un consiglio per mettere un tv plasma o lcd in sala da pranzo/salotto con distanza di visione tra gli 1,8 e i 2,2 metri (di solito 2 metri facciamo)
L utilizzo sarebbe misto divx,dvd,dtt (nma non di segnale ottimo come a acasa mia) e per un pò anche canali analogici;a breve prenderà anche sky per cui vedrà tanto sport in particolare calcio e ancora calcio eheheh e F1 mentre su tv analogica sino a che non ci sarà sky i telegiornali e qualche doc
la sala potrà essere illuminata da finestra dietro il tv o lateralmente.
Voi cosa mi consigliate tenendo presente che il budget va dai 500 ai 650 € (al massimo ma porprio al massimo!! spese di spedizione comprese :) )?
Avevo visto oltre al plasma pana 37px80e (peccato non si trovino più offerte del 37px70e) anche i samsung m86 ma poi di questi ultimi ho letto problemi e tra le altre cose i prezzi sono più alti.
Attualmente se prima vedevo molte opinioni a favore del plasma ora vedo opinioni differenti e per tv a basso prezzo ancora una preferenza per i plasma ma non so se il mio budget per un 37" o un 40" e sufficente per scegliere un otttimo televisore.
Grazieee
p.s:difficilmente comprero ps3 o xbox ma non mettiamo limiti alla provvidenza!!