striature verdi su sim2 420 HB
Mi presento, per la prima volta in questo "antro del forum".
Si, perchè dopo aver passato un'anno e mezzo a rompere i maroni a tutti i negozianti di zona alla ricerca del DLP che facesse al caso mio.... Ho trovato pieno appagamento in un Sim2 420 HB.
Possiedo tale proiettore da circa un mese, e mi è capitato in un paio di casi di vdere delle righe verdi della durata di un frame sullo chermo in rapida successione, penso siano dovute al segnale in ingresso " sporco" poichè nel dvd dove lo faceva, lo rifaceva nuovamente ripetendo il capitolo, ma non era un problema di frame, poichè andando avanti un fotogramma alla volta i fotogrammi erano corretti.
Poi ieri sera guardando la tv lo ha fatto un paio di striature, e a distanza di qualche secondo, si sono spenti i tubi rosso e blu, e sembrava che siano andati entrambi a sovrapporsi sul verde, poichè il verde era praticamente saturato ovunque, pur lasciando trasparire l'immagine. ho quindi tentato di cambiare programma, quindi ingresso sul proiettore, ma si vedeva sempre tutto verde.
Il problema è passato spegnendo e riavviando il proiettore da telecomando.
Volevo appunto chiedere se qualcuno di voi ha mai visto, o riconosce tale difetto.
Grazie anticipatamente per la collaborazione.
Ilario.
Re: striature verdi su sim2 420 HB
Citazione:
ango ha scritto:
Si, perchè dopo aver passato un'anno e mezzo a rompere i maroni a tutti i negozianti di zona alla ricerca del DLP che facesse al caso mio.... Ho trovato pieno appagamento in un Sim2 420 HB.
Butta via quel cesso .... :D !!!
Ti avevo detto di prendere il Panny 300 no??? :eek:
Mai ascoltarli i consigli tu eh?
mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: striature verdi su sim2 420 HB
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Butta via quel cesso .... :D !!!
Ti avevo detto di prendere il Panny 300 no??? :eek:
Mai ascoltarli i consigli tu eh?
mandi!
Lo so che a te piace il panny 300 :D
Ma quella volta che lo ho visto al centro exepert..... io spero fosse starato, andava peggio del philips Garbo!
Solarizzava l'impossibile!
1000 volte meglio un dlp entry level,
Il problema è che dopo 40 ore di esposizione catodica :D vedo un Dlp..... mi fa schifo il DLP !
Viva i tritubo, quarda accetto volentieri qualche rogna, ma è veramente un gran bel vedere!
Ilario.
Butta via quel cesso..........
AlbertoPN stai scherzando vero?
Ma tu un tritubo ben tarato anche di 10 anni fa lo hai mai visto?
:eek: :eek: :eek: . Ilario non mollare!!!
Saluti a tutti.
Rosario.
Re: Butta via quel cesso..........
Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
Saluti a tutti.
Rosario.
:D
anche se le sue risposte tradiscono un certo amore verso i dlp Sim o i dlp in generale, credo :D che di Crt ne abbia visti, anche di più recenti......:)
Re: striature verdi su sim2 420 HB
Citazione:
ango ha scritto:
Mi presento, per la prima volta in questo "antro del forum".
Possiedo tale proiettore da circa un mese...
Anche se non posso aiutarti nel tuo caso specifico,ti faccio gli auguri di benvenuto!!:D
Re: Re: striature verdi su sim2 420 HB
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Anche se non posso aiutarti nel tuo caso specifico,ti faccio gli auguri di benvenuto!!:D
Ciao SleepyHollow!
è un pezzo che non ci si sente!
bè...... almeno adesso sei sicuro che ero veramente parzialmente convinto dal 5700 e dai dlp in generale!
Come te a suo tempo del resto!;)
Sono molto contento del nuovo triturbo, più lo quardo è più mi rendo conto che non c'è storia rispetto ad un digitale.
..... ma questi sono discorsi da tritubisti :D
Ilario.
Re: Butta via quel cesso..........
Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
Saluti a tutti.
Rosario.
:p :p
Mandi!
Re: Re: Butta via quel cesso..........
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
:D
anche se le sue risposte tradiscono un certo amore verso i dlp Sim o i dlp in generale, credo :D che di Crt ne abbia visti, anche di più recenti......:)
Ma che amore .... :D
Grazie Roberto per la solidarietà!
Mandi!
P.S. Dici che prima o dopo riusciremo ad incontrarci?? Non abitiamo mica agli antipodi della terra! ;)
Re: Re: Re: Re: Sistameto!
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Il mio ha solo 4 anni e 3000 ore per cui deve ancora scaldarsi bene per entrare in convergenza perfetta.
Tra 15 anni fai un fischio che andiamo insieme ... un bel cobuy :)
anch'io anch'io!!!
cmq, io ho avuto un problemetto a cavallo della scadenza della garanzia, ho telefonato, venuti il giorno successivo e riportato il 420 con una scheda cambiata il giorno dopo :D , zero euro di spesa.
benvenuto anche da me, Ilario.
ciao
Gianni
;)