problemi masterizzatore BLU-RAY GGW-H20L
ciao a tutti
spero di non essere troppo OT, ma non ho trovato altre sezioni dove postare.
da tempo vedo i blu-ray con il masterizzatore in oggetto (Firmware YL03)e il sw a corredo (powervd) installato sul mio htpc con WinXP
appena arrivato avevo provato con successo a fare un backup di un film sul BD-RE della LG che c'era nella scatola usando power2go e creando un BD con UDF2.5. tale film funzionava tranquillamente.
ieri ho provato per la prima volta a fare una copia su un BD-R della ritek (traxdata) ed anche se consentiva il 4X l'ho fatto a 2X sempre usando power2go e creando BD con UDF2.5
tutto è andato bene, ma ho provato a riprodurlo e non va!!! su risorse del computer mi dice CD e se lo seleziono mi dice che il disco non è inserito.
siccome ho un PC portatile della ACER con lettore Blu-ray e Vista ho provato anche con questo e nulla!!! l'unica differenza è che sotto risorse del computer mi dice BD... e l'esatta dimensione occupata, ma se sfoglio il disco non trovo nulla!!!
ho voluto provare allora a scrivere lo stesso film di ieri sul BD-RE ma quando sono andato a cancellarlo mi ha detto impossibile cancellare!!! (sia con cancella lento che veloce e sia con power2go che con instantburn)
a qualcuno è capitato? consigli? devo aggiornare il firmware?
grazie a tutti
ciao