Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sale_4330.html
Marantz si aggiunge ai "cugini" Denon e agli statunitensi Oppo nell'annunciare un lettore Blu-ray "universale" in grado quindi di riprodurre anche i DVD, i CD e soprattutto i SACD. Non si sa ancora quando e a che prezzo verrà rilasciato
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
lettore
Non è che è un surrogato del denon ?
-
Se la qualità meccanica ed elettronica è veramente dell'SA7 S1 direi che è una gran macchina!!
-
Citazione:
per quanto riguarda il prezzo, che non dovrebbe comunque essere inferiore ai 5.000 Euro.
..destinato a pochissimi questo lettore...Vista la previsione sul prezzo :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Mentre sia Denon che Oppo sembrano incontrare non poche difficoltà nella messa a punto dei loro primi lettori Blu-ray "Universali", visto che entrambi sono stati annunciati già diversi mesi fa, ma ancora nessuno ha avuto la possibilità di vederli all'opera...
Per la precisione, 50 utenti hanno già avuto tra le mani l'Oppo e i commenti sono entusuasmanti http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/eap1.aspx
Dai giudizi sul forum di AVS il lettore è già maturo per il mercato e solo la straordinaria serietà della Oppo li fa insistere sui test sulle varie configurazioni utente per immettere sul mercato un prodotto che non deve attendere mesi per avere un firmware efficace
-
cmq si sta andando nella direzione giusta...si sa mai che ne sfornino anche di fascia più bassa...
-
-
Scusate ........ :rolleyes:
Ma stiamo in un 3d con titolo Marantz e devo ancora sentire parlare dell'Oppo ?? :confused: :rolleyes:
E basta con questa HD dei poveri .. !! :cry: c'è anche il suo thread specifico per i chiarimenti .........
Lasciateci leggere qualcosa di pertinente a questo Marantz ! :cool:
Thanks !! ;)
-
blu ray
Infatti che è sto oppo na marca de sciroppo ?
Il marantz è un lettore,purtroppo per pochi.:cry:
-
continuassero così, qualità a parte, ma a questi prezzi credo tutto rimarrà per molto ancora questione di nicchia...ma che c'è la crisi in giro qualcuno di loro se n'è accorto? scusate l'OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E basta con questa HD dei poveri .. !!
...mi consenta ...
...un impegno concreto: un Top di Gamma per tutti !!! :D :cool:
cmq ,scherzi a parte per ora se ne sa veramente poco...:boh:
come ho già detto secondo me è positivo che escano prodotti similima sarebbe opportuno uscissero anche universali sui 1500-2000 (che non sono poi proprio bruscolini :D )
-
x Highlander
Mi fa piacere per te che hai 5mila Euro da spendere per acquistare il futuro lettore universale della Marantz. Non tutti, però, hanno le tue capacità economiche e, quindi, si devono accontentare dell' "HD dei poveri". Quindi, un po' di umana compassione, grazie!