consigli per impianto di buona qualità
ciao a tutti, chiedo un aiuto per la realizzazione di un impianto ht composto attualmente da un vpr epson tw1000 con schermo da 2,40, a cui vorrei affiancare una valida sorgente e una buona parte audio in sostituzione di quella attuale.
L'ambiente è ricavato in una stanza di 9x4 m., ed è circa la metà cioè 5x4m., con lo schermo è posizionato nel lato più stretto appunto a metà stanza. Il budget sarà tra 3000/4000 euro rimanendo possibilmente più vicini ai 3000 :p , e l'utilizzo sarà per un 70% dedicato al video e un 30% all'audio, con preferenza per la musica rock.
Leggendo le varie discussioni mi ero fatto un'idea, non so quanto valida per le mie esigenze: mi hanno colpito le qualità dei diffusori B&W serie 600, e del nuovo sinto Pioneer SC LX 81 (anche se starei già alto con la spesa), mentre per quel che riguarda la sorgente che preferirei unica per blu-ray (possibilmente anche mkv),dvd e cd l'unica idea che ho è la ps3.:confused:
Ultima cosa che vorrei sottolineare è che purtroppo dalle mie parti non avrò modo di fare ascolti, quindi per la maggior parte mi affiderò ai consigli che voi 'esperti' di questo forum vorrete darmi. ;) ;)
ciao