Come da oggetto vendo, in condizioni ancora perfette, tre anni di vita, pre-decoder Rotel RSP 976, a 650 euro, causa passaggio a livello superiore.
Per le caratteristiche vedere qui:
http://europe.rotel.com/support/pdfs/manuals/rsp976.pdf
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto vendo, in condizioni ancora perfette, tre anni di vita, pre-decoder Rotel RSP 976, a 650 euro, causa passaggio a livello superiore.
Per le caratteristiche vedere qui:
http://europe.rotel.com/support/pdfs/manuals/rsp976.pdf
Francesco
D'accordo che e' solo un 5.1, con poche feature se confrontato con un 1066, o con il nuovo 1068, ma i 3 anni sono poi 2 e mezzo (ho ancora l'imballo originale), sembra nuovo, suona come tutti i Rotel, cioe' bene, ha un telecomando niente male (ed infatti e' praticamente lo stesso di tutti i prodotti nuovi), ma che volete di piu'? ;)
Ve lo devo proprio regalare?
Se non avete intenzione di aggiungere anche i canali posteriori, che ve ne fate di un pre decoder piu' nuovo? :D
Proviamo se a 600 euro interessa a qualcuno!
Francesco
P.S.
Io lo cambio solo perche' c'e' una interessante offerta su un 1098 in questo stesso mercatino...
Davvero non interessa? Allora me lo tengo stretto, visto che del 1098 promessomi in un'altro tread non c'e' nessuna traccia...
Francesco
Faccio pubblica ammenda di quanto scritto qui sopra. Non era mia intenzione riprendere pubblicamente il buon Stedel, ma solo fare una battuta su quanto poi sia buono il 976...
Nel frattempo, visto che il 1098 si avvicina sempre piu' (non dubitavo Stedel, mi avevi gia' spiegato la situazione), i 600 euro diventano trattabili.
Ma, ragazzi, se siete interessati e se siete della zona, ve lo dovete venire ad ascoltare, magari anche a confronto con la nuova belva: secondo me non sfigurera' affatto!
Francesco
Volevo ricordarvi che il prezzo e' sempre trattabile.
Francesco
hai un p.m.
UP!
Sempre disponibile, prezzo sempre trattabile!
Francesco
Scusa Chromef non riesco ad aprire il link.
Non avresti qualche altro link o documento dove leggere le caratteristiche tecniche.
grazie
ciao
Sono interessato !!!Mi puoi contattare in p.m. cosi ci mettiamo d'accordo x incontrarci!!Sono di Milano
Ciao DiegO
Si, in effetti il link e' un po' lento, ma dovrebbe funzionare. Meglio fare un "save link as..." piuttosto che aprirlo da explorer.
Diego hai un pm!
Fra
se fosse ancora disponibile il prodotto in vendita...... batti un colpo....
Grazie...
corrado
Fatfester,
hai un messaggio privato da parecchi giorni...
Ciao
Francesco
Corrado,
hai un altro messaggio privato, da un paio di giorni.
Francesco
ma non ho trovato nessun messaggio.... se preferisci scrivermi direttamente in mail: fatfester@hotmail.com
Grazie!