Quale dei due, indipendentemente dai diffusori?
Visualizzazione Stampabile
Quale dei due, indipendentemente dai diffusori?
il 6003 e superiore
Il 355 ha l'upscaling a 1080p su hdmi ed un processore video molto più performante.
6003 senz'altro
Il Marantz sr 6003 l'ho provato personalmente e mi è piaciuto , non posso parlare del 355 perchè non lo ho ancora trovato in negozio per provarlo ,e quindi non mi pronuncio ..preferisco sempre verificare di persona quando è possibile prima di cestinare ,ma a quanto pare nella recensione non ne è uscito benissimo
per quanto riguarda il processore con l'aggiornamento dato dal sito so che è migliore di altri concorrenti
Secondo me è fuorviante ragionare senza avere in mente i diffusori a cui sarà abbinato. Ho ascoltato un amplificatore marantz (non il 6003) con diffusori kef serie IQ, MS serie Alumni e serie Avant, Kiplich serie F (credo) e infine con B&W serie 700. Mi è piaciuto solo con la serie 700 che tra l'altro è di un altra categoria di prezzo rispetto alle altre. In HK ho trovato il complemento ideale alle mie KEF (per le mie orecchie ovviamente). Sulla carta e senza ascolti prenderei anch'io Marantz nella pratica ho un HK. I miei due cent.
dipendentemente dall'accoppiamento.............?
NESSUNO;)