Ciao. Un amico ha un budget di 500 euro per VPR. Cosa consigliate tra nuovo ed usato? Che alternative ha? Un HD ready usato? Full HD neanche usato si trrova nulla?
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Un amico ha un budget di 500 euro per VPR. Cosa consigliate tra nuovo ed usato? Che alternative ha? Un HD ready usato? Full HD neanche usato si trrova nulla?
Per 500 euro non vedo alternative ad un HD ready usato.
DLP o LCD?
Io direi DLP se non soffri di Rainbowite
Che modelli su quella cifra sull'usato?
Mitsu Hc1100 ( usato ) , Mitsu Hc1500 ( nuovo ) , Infocus x9 ( nuovo ) , Sharp z3000 ( usato ) , Infocus in 76 ( usato ) , Planar 7010 ( usato ......anche molto ) , Optoma hd65 ( nuovo ) , Optoma hd700x ( nuovo) , Optoma hd75 ( usato ) , Samsung a400b ( nuovo ) , Acer H5350 ( nuovo ) , Infocus 7205 ( usato ) ed altri me li sono scordati............................:cool:
Ciauz
grazie andrea :)
Volendo rimanere solo sul nuovo cosa mi consigliate tra i modelli riferiti da Andrea? In primis Mitshu, Optoma o Infocus?
1° Mitsubishi HC1500
2° Infocus X9 & Optoma HD65/700x (parimerito)
3° Samsung A400B
I primi 3 vpr li ho avuti, quindi posso esprimermi con certezza. Il samsung l'ho solo visto acceso da un amico, ma (a mio avviso) non calibrato a puntino!;) E' per questo che l'ho piazzato al terzo posto; praticamente facendo riferimento ai soli dati di "Targa".
Ciauz:p
Ma il 1500 lo vedo sui 700-800 euro...Optoma HD700 invece l'ho trovato poco oltre i 500. E tra HD65 e HD 700 che diff c'è?
tra hd65 e hd700 cambia poco o niente: + che altro il colore del case ed il fatto che l'HD700X non è commercializzato nei negozi fisici, ma solo su internet.;)
Mi ricollego a questo post poichè anche per me il limite di budget è di circa 500/700 euro, quindi la scelta è obbligata ad un vpr HD ready.
Ho purtroppo il problema di posizionare il proiettore spostato di circa 20° a dx rispetto al centro del telo e ad una distanza di circa 3 mt.
Credo che la scelta di un lcd sia quasi obbligatoria.
In ordine di scelta quale mi consigliate tra i vari lcd HD ready in circolazione?
Grazie.