Visualizzazione Stampabile
-
[BD] KILL BILL cofanetto
Ciao a tutti,
già c'era un thread su questi titoli, ho ordinato il cofanetto (UK) da un sito italiano ma il precedente thread è stato giustamente chiuso causa continui OT; non mi è ancora chiara la qualità video (che cmq è appurato sia ad altissimo bit rate), potete darmi dei giudizi dal punto di vista tecnico?
Credo sul livello artistico non ci sia molto da dire...anzi una cosa la dico:
:eek:
Gian Luca
-
i due kill bill sono qualitativamente eccezionali, confermo l'alto bit rate.
-
non ho il BD ma ne sento parlare molto bene, un paio lo hanno anche infilato nel thread della classifica dei 5 migliori BD posseduti come comparto video.. ;)
col prezzo che si reperiscono in UK io andrei abbastanza tranquillo, io non ho fretta ma in futurò saranno miei
-
Per me KB2 ha i primi piani più razor che visto finora su blu-ray.
-
è assolutamente fantastico sia come reparto video che comparto audio,due blu ray da avere assolutamente:)
-
Assolutamente stupendo a livello video, parte della mia personale Top-five :D Come detto da kenson la cosa più impressionante sono i primi piani, ti lasciano veramente a bocca aperta. Splendido anche tutto il resto ovviamente :D
-
io ero riuscito a prenderlo in offerta su play a poco più di 20 euro... il miglior acquisto mai fatto :D
-
Limitiamoci a parlare dei due film ed evitiamo i prezzi che l'ultima volta si è chiuso per motivi di prezzo e spedizioni varie.
-
Ottimi, entrambi, sia nel video che nell'audio (doppia opzione, peraltro, per quello italiano): accattivante, anche, il menu. :)
-
Ragazzi,
grazie di cuore delle risposte che mi avete dedicato!!! Non vedo l'ora mi arrivi!!!
E pensate che sono un malato di questi 2 film (per me il primo è un filino superiore cmq :D ); a proposito...che ne pensate della (per me) STRAORDINARIA colonna sonora?
un saluto a tutti
gian luca
-
Scusate, ma dove l'avete trovato con audio Ita?
Io, finora, l'ho trovato sui due siti UK solo con sottotitoli Ita.
-
l'edizione UK ha anche l'audio ita, non solo i sub
-
Credo, essendo peraltro multiregione (A-B e C), in giro ci sia soltanto l'edizione Miramax del cofanetto br (al di la degli involucri, io ho quella UK): per uno strano errore molti siti (tipo Ebay) riportano soltanto sottotitoli in italiano ma, se osservate gli ingrandimenti delle retrocopertine, vi renderete conto che ha ben 2 audio italiani (Dts e Dolby).
Peraltro ha, anche come dicevo, dei peculiarmente belli menu in italiano: acquisto, come l'upgrade dal dvd, consigliatissimo. ;)
-
leggendo questa discussione la mia inca....ra è sempre maggiore
come già detto nel SOS è un mese che ho questo cofanetto e non posso vederlo perchè il primo BK non riesce a essere caricato dal mio
panasonic e quindi se non riesco a vedere il primo il secondo che viene caricato regolarmente penso non habbia senso di vederlo
il cofanetto preso su play.com a 23€
ciao
-
Ho visto entrambi i Bd e confermo l'ottima qualita' AV...
Primi piani dettagliatissimi che bucano lo schermo...
Sono molto soddisfatto dell'acquisto...