Visualizzazione Stampabile
-
dove comprare Pioneer
Ciao a tutti e complimenti x il forum...
Sono andato da un rivenditore autorizzato Pioneer trovato sul sito ufficiale...entro e appena parlo di Pioneer mi guardano come se avessi la peste....:-) azzz
negozio serio tutte marche al top dell'audio video...
x farla breve mi hanno proposto un Hantarex 50 o 52 full hd prezzo simile al kuro, l'ho guardato l'immagine mi sembrava buona anke le caratteristiche generali nn sono male... ma non trovo molte notizie a riguardo quindi sn molto dubbioso!!!
questi Hantarex sono validi???....ma soprattutto....
Dove si acquista Pioneer!!!!???? :cry: non voglio prenderlo on-line e nemmeno in un centro commerciale dove te lo danno a prezzo pieno.
zona brescia cremona
-
Sound center Brescia, Mediaworld Brescia (Molto preparati su Pioneer, sono il nr. 1 di vendite a BS) Ciao
Dimenticavo: Compra PIONEER adesso che puoi!
Attento alla mascella quando guardi in HD!!!!!
-
Sapete dirmi dove poter comprare un pioneer lx5090h in provincia di napoli,caserta o salerno ad un buon prezzo? Nemmeno io sono intenzionato a comprarlo a prezzo pieno nei centri commerciali nè a rischiare un acquisto online!Grazie in anticipo per il Vs. aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da contradiction78
Sapete dirmi dove poter comprare un pioneer lx5090h in provincia di napoli,caserta o salerno ad un buon prezzo?
Anche io ho dovuto fare quest'acquisto, ma in provincia di napoli non ho trovato quasi niente. Ti mando qualche informazione più dettagliata in privato
-
Citazione:
Originariamente scritto da xOMARx
x farla breve mi hanno proposto un Hantarex 50 o 52 full hd prezzo simile al kuro, l'ho guardato l'immagine mi sembrava buona anke le caratteristiche generali nn sono male... ma non trovo molte notizie a riguardo quindi sn molto dubbioso!!!
questi Hantarex sono validi???....
é impreparazione o cos'altro? a me è successo la stessa cosa in zona treviso ma non ho capito se sti Hantarex sono cosi validi... in fin dei conti dalle caratteristichge tecniche non mi sembrano all'altezza dei kuro!
-
ieri mi hanno proposto pure i Lowee ma i prezzi lievitano di molto rispetto al Pioneer....
e il Pioneer l'ho trovato di nuovo a prezzo pieno.....
Ma dove cavolo si compra a meno!!!!
-
Io l'ho pre-ordinato (5090H), il 5090 liscio non è più disponibile, a Salerno per ora sta sui 2870€ poi al momeno dell'ordine effettivo valuteremo la valutazione sperando che si abbassi.
-
Azz...ma in negozio autorizzato???
a me per il 5090 liscio mi chiedono 2990 da un autorizzato...e 3290 per H!!! :cry: :cry:
-
Prendilo altrove, ce ne sono parecchi di negozi affidabili (i prezzi che ti propongono sono davvero alti, in pratica non ti fanno 1€ di sconto dal listino).
-
Si negozio autorizzato e confermo in 3 posti dove ho chiesto tutti mi hanno detto che la versione liscia è in catalogo ma non ordinabile.
-
Ciao ragazzi. COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!
lavoro al rep. TV di un centro commerciale.
seguo da tanto il vostro forum per passione e per non essere anche io uno dei tanti commessi ignoranti che si trovano in giro.
Controollate bene in giro perchè i prezzi da voi riportati mi sembrano ben + alti.
-
Fate conto che qua a Trieste mi hanno sparato 3200 cucuzze!:eek:
-
OK ci siamo....padrona di casa convinta...domani lo ordino!!!!:D :D