sharp LC-52DH65E chi me ne sa parlare?
salve a tutti, nella mia infinita ricerca del tv perfetto mi sono imbattuto in un venditore della baia che vende il modello in oggetto nuovo imballato e con fattura a 1220 euro
il prezzo mi sembra buono, anzi penso di poterlo addirittura trattare un pò, il vantaggio è soprattutto che essendo della mia città eviterei i rischi di spedizione e soprattutto di "pacco"
il problema è che in rete non trovo nulla su questo modello, conosco la marca e gli aquos in genere sono ottimi, ma il modello non lo conosco e non so se ha criticità particolari o altro
specifico infine che l'utilizzo previsto è prevalentemente con la ps3 per gioco e visione di br e un pò di sky non hd
mi interessa particolarmente sapere una eventuale compatibilità con 24p
grazie mille anticipatamente a chi mi darà info
così mi fai tornare i dubbi.............
AUGUSTOF, così mi incasini ! Scherzo, complimenti per l'acquisto:D ! Ti scrivevo così perchè, da Sharp GA 37 che ora ho, volevo passare a Philips 9603, taglio da 42, proprio perchè non ero soddisfatto della visione in sd :( (e ho il MySkyHD). Ma ora leggo che la serie DH65E è ottima anche in sd, mi fa molto piacere, anche perchè a mio avviso la serie DH77 è esteticamente discutibile. Domande: il tuo è taglio da 52 ? Non avendo i 100hz, il movimento è fluido (partite di calcio) ? Grazie.
tiando cio che ho trovato
Serie DH65
Sintonizzatore Digitale Terrestre HD integrato
Altissima qualità dell'immagine
Pannello Full-HD (1.920 x 3 x 1.080)
Ampio angolo di visuale reale (176° Orizzontale e Verticale)
Alta luminosità (450 cd/m2)
Contrasto dinamico 20.000:1
Contrasto nativo 2.000:1
Pannello nero assoluto
Dispositivi anti-tremolio per segnali HD e Standard
Filtro Digitale 3D Y/C
Tempo di risposta 6msec.
Suono ad Alta Fedeltà
Audio Stereo NICAM/A2 con sistema surround
Controllo automatico del volume, che ne stabilizza il livello in programmi con volumi differenti
Funzione Clear Voice, che differenzia in modo automatico musica e voci, rendendo queste ultime più nitide
Potenza d'uscita 10W x 2
Interfaccia digitale avanzata con 3 ingressi HDMI
Supporto al segnale Full-HD 1080p
Disponibile staffa opzionale per il montaggio a parete L77AACVESA2 per 32” e 37”
Disponibile staffa opzionale per il montaggio a parete L77AACVESA40 per 46” e 52”
La funzione AQUOS link facilita i comandi del lettore Blu-ray attraverso il telecomando del TV AQUOS
Rispetto dell'ambiente
La modalità Energy save permette di ridurre il consumo di energia elettrica abbassando la retroilluminazione dello schermo
Basso consumo in stand-by (0,4W)
Funzione OPC (Optical Picture Control), che regola la luminosità dello schermo a seconda della luce dell'ambiente circostante, ottimizzando così il consumo energetico
Alta longevità della lampada e materiali eco-compatibili appositamente progettati per favorirne il riciclo
Ulteriori funzioni integrate
Visione diapositive con sottofondo musicale con uso della chiave USB
Funzione PAT (Picture And Text)
EPG (Electronic Program Guide)
Hotel Mode