Esiste un dvd recorder con connessione di rete?
Ciao a tutti!
E' da un po' che seguo il forum con interesse, e qualche volta sono intervenuto dicendo più o meno delle fesserie! (sono parecchio niubbo in materia av!! :p )
Non essendo riuscito a trovare una soluzione al mio problema, pongo il quesito a voi esperti!
Sono alla ricerca di uno strumento che mi permetta di:
1)riversare in digitale alcuni vecchi vhs e dvcam personali, con la possibilità di fare del semplic editing di base (taglia, dividi, unisci...)
2)registrare da dvb-t (con timeshifting e amenità simili)
Le soluzioni al mio problema sono apparentemente 2:
1)dvd-recorder: registrano e editano, ma i file rimangono al loro interno! L'unico modo per esportarli è metterli in dvd, ma volevo evitare questa cosa che mi sembra inutile e anacronistica (meglio avere le registrazioni su nas e eventualmente masterizzare alla bisogna! :) )
2)hdd multimediale con pvr: sono collegabili in rete, ma non ne ho trovato uno che registri sia da dvb-t che fonti analogiche, abbia un semplice sistema di editing integrato, e funzioni bene!
E allora arriva la domanda del titolo...
Esiste un dvd-recorder che abbia una connessione di rete, e che permetta quindi di editare internamente le registrazioni e poi condividerne i file nella rete domestica?
OPPURE EVENTUALMENTE
Esiste un hdd che permetta di registrare da dvb-t e da fonti esterne analogiche, e che abbia un sistema di editing interno? (è ininfluente la qualità di riproduzione file, ho un hdx-1000 e va da dio!:D )
Vi ringrazio per la pazienza!! :)