Visualizzazione Stampabile
-
Qualità edizione BD
Ciao a tutti, ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato nulla e quindi chiedo qui.
Vorrei acquistare i seguenti BD:
- L'era glaciale
- L'era glaciale 2
- The Day After Tomorrow
- Le colline hanno gli occhi
- Le colline hanno gli occhi 2
Mi sapete dire se ne vale la pena, in termini di qualità dell'edizione ed anche come film?
Grazie a tutti per le risposte
-
Potevi chiederlo anche nel 3D delle Info Richieste... se tutti aprissero una discussione solo per chiedere pareri tecnici sui BD, a quest'ora ci sarebbe un marasma assurdo nella sezione. Se si è nuovi in una determinata sezione, prima di aprire, almeno diamo un'occhiata più accurata in giro ;)
-
Intanto "Le colline hanno gli occhi 2" è da evitare ImHo...L'ho visto su Sky e mi è parso un film inutile e banale....:rolleyes:
Per gli altri mi sento di consigliarti l'acquisto...;)
Saluti...:)
-
- L'era glaciale: ottimo video, ottimo audio
- L'era glaciale 2: buon video, buon audio (eccellente in inglese)
- The Day After Tomorrow: ottimo video, buon audio (ottimo in inglese)
- Le colline hanno gli occhi
- Le colline hanno gli occhi 2
Non ho idea perchè non ce li ho ;)
-
Grazie a tutti delle risposte, e scusate, la prossima volta chiederò nel thread degli sos
-
Per me Day after tomorrow a livello video e' inferiore a cio' che mi aspettavo.Quanto ai due "Colline",li reputo piu' che passabili,per il video.Poi come film,soprattutto il secondo,non sono nulla di che,ma si va sul soggettivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Potevi chiederlo anche nel 3D delle Info Richieste... se tutti aprissero una discussione solo per chiedere pareri tecnici sui BD, a quest'ora ci sarebbe un marasma assurdo nella sezione...
Come spesso accade c'è sempre qualcuno che vorrebbe imporre le proprie regole nell'apertura delle discussioni! E per quale ragione non si potrebbero aprire discussioni per chiedere pareri tecnici su specifici BD? Ogni sezione è già un marasma di discussioni, l'importante è che non siano ripetitive!
-
Tra quelli elencati posseggo solo "Le Colline Hanno Gli Occhi", edizione unrated (che comprende 2 min. di scene tagliate nella versione cinematografica).
Non posso che consigliartelo, ottimo video e buon audio... il film è bello (è un remake di Craven) con una storia interessante e non banale.