Ho visto che tra poco uscirà tale integrato ad un prezzo di listino di circa 8000 euro..
Della gryphon si sente poco parlare di tale marca su questo forum (o almeno così mi pare)
cosa ne pensate di questi integrati??
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che tra poco uscirà tale integrato ad un prezzo di listino di circa 8000 euro..
Della gryphon si sente poco parlare di tale marca su questo forum (o almeno così mi pare)
cosa ne pensate di questi integrati??
io ho avuto modo di provare un Gryphon Callisto 2200, predecessore dell'ottimo Diablo. Bellissima macchina ma con i miei diffusori dell'epoca (b&w 801 matrix s3 abbastanza complessi da pilotare) tendeva un po' a "sedersi" e mancava pertanto un po' di esplosività. Il controllo del basso, la timbrica e la scena sonora straordinari.
Ottimi prodotti tutti.
Io ho ascoltato il Diablo ed e una macchina con un nome azzeccatisimo potente quasi brutale ma allo stesso tempo raffinatissima.
E i diffusori poi........
Luca
buone e belle macchine
benissimo... grazie a tutti...
qualcuno di voi ha avuto modo di confrontarlo con altri ampli??
e qual era l'ampli che utilizzavi per le tue b&w che consoderavi meglio del callisto?Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Non ho detto "migliore", ma più energico. Il Callisto complessivamente secondo me andava meglio, magari con dei diffusori più facili da pilotare. Comunque era un Mark Levinson n.23.
benissimo... grazie ;)