Ho bisogno di aggiungere il formato 576i nel decoder, per avere un segnale corretto nel processore Calibre Vantage HD-2, al quale mi collego
A chi posso rivolgermi per far fare la modifica SDI?
E il Calibre è predisposto per aggiungere l'SDI?
Visualizzazione Stampabile
Ho bisogno di aggiungere il formato 576i nel decoder, per avere un segnale corretto nel processore Calibre Vantage HD-2, al quale mi collego
A chi posso rivolgermi per far fare la modifica SDI?
E il Calibre è predisposto per aggiungere l'SDI?
In questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=4209 ho letto di un certo Alberto Andreoli
Credete che lui possa aiutarmi?
Io ho eseguito con successo la modifica SDI su un Denon 2900.
Non mi sembra di aver mai letto di modifiche SDI sul Vantage 8000.
Dovresti fare qualche ricerca in merito.
Oltretutto per sfruttare l'uscita SDI dovresti avere un processore in grado di accogliere questo segnale e il tuo credo non abbia questa possibilita'.
epi e hai avuto miglioramenti o meno? che processore usi? secondo te c'e' una differenza positiva tra un dvd sdi e un dvd hdmi collegati al tuo processore video? grazie mille ciao
L'ho fatta pochi giorni fa e ho avuto solo il tempo di verificare il corretto funzionamento .... si vede molto bene pero' :D i confronti potro' farli quando avro' tempo.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Il processore e' un VP50
cancellare please
a breve monterò l'SDI nel processoreCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
mi sono informato e mi hanno detto che sul Vantage 8000 non è possibile aggiungere l'SDI
infatti sto per acquistare un'altro decoder con SDI... che purtroppo non è HD e non è combo
dovrò rinunciare a qualcosa, ma mi aspetto un incremento della qualità con il nuovo decoder