credo di non aver visto nessun thread in merito . l'ho visto ieri sera(vista la presenza di eva mendez :D :D :D )..: il film come vi e' sembrato? attendo commenti!!!!!
Visualizzazione Stampabile
credo di non aver visto nessun thread in merito . l'ho visto ieri sera(vista la presenza di eva mendez :D :D :D )..: il film come vi e' sembrato? attendo commenti!!!!!
Non l'ho visto,ma ho letto la trama e mi disgusta,soprattutto perche' prima o poi potrebbe diventare realta'...
a mè nn è piaciuto molto...
Allora, premetto che avevo annusato l'odore di banalità dal trailer. Avevamo deciso tutti insieme di andare a vedere the Wrestler, poi un nostro amico non è potuto venire e siccome ci teneva a vederlo, abbiamo deciso di rimandare alla settimana successiva il film di Mickey e guardare la Mendez, che almeno si porta meglio.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Beh, non ho mai visto un film più scialbo e piatto. La trama "fastidiosa" poteva essere motivo di critica sociale su quello che la TV trasmette ai giorni d'oggi, ma così non è stato...
Il film racconta le peripezie (manco tanto analizzate a dire il vero) che la bella Mendez è costretta a superare per portare sul piccolo schermo questa atrocità... e basta!!!
Anche il finale è abbastanza insignificante e questa telecamera a mano ormai è abusata.
La parte più brutta della storia è che alla fine The Wrestler non l'ho mai più visto.