Visualizzazione Stampabile
-
HTPC già fatto
mi consigliate htpc pronti, senza dover impazzire tra i componenti e i case, che hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo senza svenarmi?
Ho visto i Jepssen e mi sembrano belli in tutti i sensi.
Da queste parti li avete fatti voi con le vostre manine? :D
-
Il rapporto qualità/prezzo può essere estremamente soggettivo, dovresti indicare l'uso che intendi farne, la maggior parte delle persone da queste "parti" ama costruirselo o farselo costruire su misura, me compreso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mailman
mi consigliate htpc pronti, senza dover impazzire tra i componenti e i case, che hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo senza svenarmi?
Ho visto i Jepssen e mi sembrano belli in tutti i sensi.
Da queste parti li avete fatti voi con le vostre manine? :D
Ciao.. credo che il 90% degli utenti abbiano costruito da soli il proprio Htpc..
Diciamo che è abbastanza facile montarlo.. Più difficile è scegliere i vari componenti in relazione all'uso che intendi farne.
E poi.. vuoi mettere la soddisfazione?! :D ;)
-
diciamo che mi piacrebbe maggiormento un oggetto già fatto e che non uso per giocare, ma solo per vedere dvd, bluray, divx/mkv/ecc.ecc. e tuner per registrazioni varie tra dvb-t [magari pure satellite]... nulla di pazzesco e non per videogiochi.
la soddisfazione sarebbe usarlo e vederlo funzionare liscio liscio :D
-
.... un HTPC significa Sofferenza.
E' come la squadra del cuore che un anno è in A e l'altro è in B.
.... Ma vuoi mettere la soddisfazione quando batte la prima in classifica !!!!
-
Il problema, più che altro, consiste nel fatto che, di prodotti già fatti e finiti (che non siano magari assemblati da qualche punto vendita: c'è chi lo fa, ma a quel punto basta trovare un buon negozio di informatica per avere lo stesso prodotto, tutti i buoni negozi sono capaci di assemblare un htpc) non ne fanno quasi più.
-
Nel tuo caso puoi rimanre sul Jepssen, che con il DBOX HD EE, ad un prezzo di circa 1.000 € dovresti avere tutto quello che ti serve, non ho idea come si comportano questi HTPC a livello di rumorosità per il rsto sembrano ben attrezzati.
N.B. con una cifra simile a quella del Jepssen oppure anche inferiore, potresti fartene uno su misura
-
si avete ragione, diciamo che il mio caso è di prigrizia e notavo che purtroppo anche assemblandolo i prezzi non si discostano da quelli di un jepssen, di un momo o di altri htpc fatti e pronti in vendita su ebay.
diciamo che cmq la sfida sarebbe arrivare intorno ai 500/600 euro ed avere un oggetto che a parte i giochi faccia praticamente tutto.
mi pare che un htpc abbia vita decisamente più lunga di un pc che si usa per lavorare/giocare.
-
quindi... un buon htpc già fatto? :D
chi me lo fa? :D
-