Vorrei acquistare il mio primo lettore BR, sarei orientato ad un Panasonic, avendo un 46pz85 con viera link...
Ho visto 3 modelli, 30 , 35 e 55, ma onestamente non ho capito quali differenze abbiano da renderli cosi' diversi nel prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare il mio primo lettore BR, sarei orientato ad un Panasonic, avendo un 46pz85 con viera link...
Ho visto 3 modelli, 30 , 35 e 55, ma onestamente non ho capito quali differenze abbiano da renderli cosi' diversi nel prezzo.
il 30 è un lettore di seconda generazione ormai obsoleto e (credo) introvabile se non nell'usato...il 35 e il 55 sono sostanzialmente la stessa macchina, ma il 55 ha le uscite analogiche multicanale (che il 35 non ha)...cmq il tutto è irrilevante perchè sono tutti fuori produzione in quanto stanno uscendo i nuovi modelli BD60 e BD80 (stessa differenza che c'è tra il 35 e il 55...)
Aspetta i BD60 e BD80 ;)
E' vero, anche se BD-Live a parte, non ha molto da "scontare" rispetto ai modelli nuovi, e, concedetemelo, è spesso più veloce rispetto anche ad alcuni modelli di ultimissima generazione....:)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76