http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...en_blu-ray.htm
:(
Visualizzazione Stampabile
Il fatto che sia 1.85 (non è croppato, l'immagine ha piu' informazioni perchè realizzata con l'open matte del formato Super35) insieme al fatto che il Bluray è interallacciato portano a pensare che sia un disco realizzato da master televisivo.
Comunque prima di scottarci consideriamo che si tratta dell'edizione canadese della Alliance, da noi è Cecchi Gori, quindi :sperem: (non avrei mai creduto di dover un giorno riporre fiducia in CG, ma in effetti bisogna riconoscere che nel catalogo BD la casa toscana non si è macchiata delle nefandezze realizzate a suo tempo per il suo catalogo Dvd)
Appunto....non ci resta che sperare in cecchi gori che come dici tu almeno in bluray ancora deve fare nefandezze.
Il recensore non mi pare particolarmente entusiasta neppure dell'immagine...mamma mia,speriamo esca un'edizione corretta,qui dopo 1997 si rischia un altro durissimo colpo
non ricordo bene dove,ma o su bluray.com o su highdefdigest, hanno direttamente aperto proprio un topic per segnalare la totale shchifezz' delle edizioni canadesi dei bluray fatte da questa Alliance.Topic che è stato subito riempito di maledizioni.
Buon motivo per starne alla larga e sperare!
Be' oltretutto se quelli sono degli screencapture presi dal BD direi che non ci siamo!
L'aspettativa per questo titolo e' tanta .... non dico che debbano fare un BD a livello delle ultime produzioni (e' sempre un film con i suoi annetti sulle spalle, anche se cio' non giustifica nulla viste le produzioni di qualche grande classico in perfetta forma), pero quanto meno un prodotto "decente" .
Diavolo ma possibile mai che ci sia tutta questa superficialita' in un formato che dovrebbe essere la punta di diamante dell'Home video al momento e invece......... :(
Oltretutto SEVEN fatto dal Cecco in DVD se ricordate era PESSIMO su tutti i fronti!!! Veramente aveva tutti i difetti del mondo, Edge, overscan, e cosi via.... la vedo dura per il BD nostrano :rolleyes:
speriamo non rovinino questo gran titolo anche nell'uscita italiana, sarebbe davvero un peccato
Non mi sembra che il dvd di Seven prodotto dal cecco fosse così pessimo. Lo ricordo mediocre a livello video, ma non pessimo. Anche perché aveva comunque una buona traccia audio in DTS.