Ci sono altri possessori dello Sharp PGB10S nel forum oltre me?
Fatevi vivi che ne discutiamo.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ci sono altri possessori dello Sharp PGB10S nel forum oltre me?
Fatevi vivi che ne discutiamo.
Ciao
sono un altro felice possessore del PGB
Rimaniamo in contatto
Ciao
Miki
ciao Gian e Miki,
sarei curioso di sapere i vostri collegamenti tra pgb e dvd
io ho un cavo scart component ed il dvd e' impostato sui 580p
(visto che credo sia il massimo per il vpr)
Non trovando gran differenza dal collegamento s-video mi chiedevo
se sono cieco, se ho sbagliato qualcosa o se e' normale
Bryan
eccomi qua. cosa ti interessa sapere?
ciao
claudio
ciao cla_cas,
quale pensi sia il miglior collegamento tra dvd e pgb10s?
come lo hai collegato?
meglio 580progressive o interlaced?
:D per adesso ti chiedo queste tre cosette..... poi se
vuoi ho ancora un migliaio di dubbi...:eek:
ciao
ho preso lo sharp 2 settimane fa, l'ho usato per circa 6 ore, poi improvvisamente domenica l'ho acceso e ha dato un problema sulla lampada. ho staccato la corrente, ho aspettato un po, ho riattaccato tutto e si e' rimesso a funzionare... la sera l'ho riacceso, stesso problema, ho fatto di tutto ma non e' + ripartito...
ho fatto qualche ricerca su google e ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema. Mi sono spaventato, l'ho riportato al negoziante e mi sono fatto dare un Epson TW10. Peccato xche' l'ottica basculante dello sharp era veramente uno spettacolo, ma dopo aver costruito i supporti x far si che l'epson proiettasse "dritto" anche se non era al centro della stanza, mi tocca ammettere che come visione l'epson e nettamente migliore...
Ciao Daddy
io ho usato un cavo autocostruito component rca to d-sub (vga) con un player progressivo. sull's'video ho collegato l'xbox e a volte mi capita di guardarci i dvd (con l'xbox intendo) e la differenza e' mostruosa (in positivo per il component ps ovviamente :) :) )Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
ciao cla_cas,
quale pensi sia il miglior collegamento tra dvd e pgb10s?
come lo hai collegato?
meglio 580progressive o interlaced?
:D per adesso ti chiedo queste tre cosette..... poi se
vuoi ho ancora un migliaio di dubbi...:eek:
ciao
l'unico problema che ho avuto con questo prj e' anche per me la mancata riaccensione della lampada, ma, a dire la verita' sembra quasi che si sia "rodato" e da 2 mesi non lo fa piu'.
ciao
claudio
Stesso problema che ho avuto io, solo che dopo che l'ha fatto 2 volte non c'e' stato + verso di accenderlo :( :( :(Citazione:
cla_cas ha scritto:
l'unico problema che ho avuto con questo prj e' anche per me la mancata riaccensione della lampada, ma, a dire la verita' sembra quasi che si sia "rodato" e da 2 mesi non lo fa piu'.
ciao
claudio
Sinceramente visto che aveva non + di una settimana me lo sono fatto sostituire con il TW-10...
peccato, con quello che costa lo reputo un buon proiettore.Citazione:
daddy ha scritto:
Stesso problema che ho avuto io, solo che dopo che l'ha fatto 2 volte non c'e' stato + verso di accenderlo :( :( :(
Sinceramente visto che aveva non + di una settimana me lo sono fatto sostituire con il TW-10...
per la risoluzione del problema spero in un aggiornamento al firmware, in quanto e' sicuramente un problema relativo alla taratura dei sensori di calore del prj o al ballast della lampada. (avevano lo stesso problema anche i MAC200 Profile dove lavoro io e quelli non costano 999 euro... :D :D )
ciao
claudio
[QUOTE]cla_cas ha scritto:
[SIZE=1][I]io ho usato un cavo autocostruito component rca to d-sub (vga) con un player progressivo.
La mia curiosità era sapere a che risoluzione hai impostato
il progressive sul lettore dvd (visto che il mio lettore
collegato in s-video si vede praticamente come in component....:(
[QUOTE]Bryan_Pedemonte ha scritto:
[SIZE=1][I]Non capisco cosa intendi per risoluzione. 576p (o 580p come scrive lo sharp) per il Pal e 480p per l'ntsc. il mio lettore non fa da scaler...Citazione:
cla_cas ha scritto:
io ho usato un cavo autocostruito component rca to d-sub (vga) con un player progressivo.
La mia curiosità era sapere a che risoluzione hai impostato
il progressive sul lettore dvd (visto che il mio lettore
collegato in s-video si vede praticamente come in component....:(
non me ne vogliate, ma ho una brutta notizia...
anche lo sharpPBG10s che avevo in negozio, dopo 100 ore di onorato servizio in esposizione ha dato forfait, con lo stesso problema che ho avuto a casa... lampada che non si accende e diodo rosso lampeggiante....
o e' arrivata una partita difettosa,oppure sono proprio sfigato!!!
Daddy
gosh!Citazione:
daddy ha scritto:
non me ne vogliate, ma ho una brutta notizia...
anche lo sharpPBG10s che avevo in negozio, dopo 100 ore di onorato servizio in esposizione ha dato forfait, con lo stesso problema che ho avuto a casa... lampada che non si accende e diodo rosso lampeggiante....
o e' arrivata una partita difettosa,oppure sono proprio sfigato!!!
Daddy
io sono a 210 e finora tutto bene... (forse non dovevo dirlo:eek: )
ciao
claudio
:eek: :eek: :eek: :eek:
mi sto toccando anche le palle degli ochhi........
cla_cas [/B] ha scritto:
Non capisco cosa intendi per risoluzione. 576p (o 580p come scrive lo sharp) per il Pal e 480p per l'ntsc. il mio lettore non fa da scaler... [/QUOTE]
in effetti mi sono espresso male, comunque hai capito cosa volevo
sapere
grazie :D