Era giusto un paio di settimane che non veniva aperto un altro thread con la solita, stessa, identica domanda...che noia ragazzi....
Visualizzazione Stampabile
Era giusto un paio di settimane che non veniva aperto un altro thread con la solita, stessa, identica domanda...che noia ragazzi....
Citazione:
Originariamente scritto da mattix
No dico, mettere i due Batman prima di Pirati e di Ratatouille, è quanto meno bizzarro! Pirati e Ratatouille hanno un video da riferimento, mentre i Batman sono a dir poco mediocri. Bah!:D
Milioni di threads...
Miliardi ormai. :rolleyes:
diciamo pure infiniti, và
Come sempre c'è gente che si sostituisce ai moderatori criticando apertamente quelle discussioni non gradite! Perchè non ci si limita semplicemente a non frequentarle ed eventualmente a fare una segnalazione ad un moderatore laddove vengono riscontrate violazioni regolamentari?
Qualsiasi discussione piacovole o no, utile o no, è legittimata ad esserci fintanto che i moderatori non intervengano!
E' ovvio che, come spesso accade, se una qualunque discussione diventa una guerra di opinioni sul fatto che sia giusto o meno tenerla aperta, non può che andare incontro a richiami e chiusura!
..e anche inutili, visto quello che c'è scritto.:D
Ritengo questo 3d inutile, o meglio superfluo, in quanto lo snocciolare semplicemente dei titoli in ordine da uno a cinque senza dare un minimo di giudizio critico non serva assolutamente a niente, anche in considerazione del fatto che su dieci post avremo dieci pareri tecnici completamente diversi, quindi che si fà, ci mettiamo a stilare le classifiche dei 5 migliori blu-ray?
Io la penso così, comunque se a qualcuno interessa, ben venga, c'è libertà e democrazia.
;)
LOL! E perchè mai??? E' una cosa normalissima e diffusa nei forum che gli iscritti siano nella possibilità di aiutare amministratori e moderatori, mica è una cosa deprecabileCitazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Intendo dire che se a me un thread non interessa, NEANCHE LO VEDO.
Non preoccupatevi, i mod sanno fare bene il loro lavoro.
Non capisco tutto questo fervore... il thread diventa inutile nel momento in cui si interviene solo per dire "questo thread è inutile" o "questo tema è già stato trattato" o "questo argomento mi fa schifo" ecc... Se non vi piace, non partecipate! Qual'è il problema? Mica vi obbligano e il titolo compare già nella lista principale, quindi avete tranquillamente la possibilità di ignorare quelli che non vi interessano!!!
Inoltre vorrei far notare che il titolo rinvia a quei Blu-Ray Disc che piacciono di più, senza scendere nel merito di un'analisi tecnica... vogliamo sindacare anche sui gusti degli altri? Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea... :eek:
Ciao.
Hai perfettamente ragione, ma proprio per questo la tua opinione è inutile, perchè quello che per te si vede meglio, per un altro potrebbe vedersi da schifo.Citazione:
Originariamente scritto da Alfredo2009
Cmq il mio intervento, che è stato il primo a scatenare il "putiferio", era indirizzato a sottolineare l'inutilità di questo thread, non tanto per i contenuti del medesimo, ma per il fatto che già cene sono mille identici... ;)
Sul forum si è dimostrato il contrario, per il semplice motivo che a volte (non sempre) un giudizio era stato dato partendo da presupposti oggettivamente sbagliatiCitazione:
Originariamente scritto da Alfredo2009
E poi... anche concedendo che è impossibile che qualcuno cambi idea... allora a che pro un nuovo elenco se ognuno, a tuo giudizio, da giudizi che non potranno essere discutibili?
E ancora... come detto da Jimbo, si criticava questo thread perchè era già aperto e quindi duplicato, non perchè sindacavamo su chi ha diritto di aprirli o meno
Dei miei 25 BD direi che in assoluto il più bello è "Il Cavaliere Oscuro".
A seguire "L'Isola Di Nim" o come diavolo s'intitola per la resa cromatica.
Blood Diamond per i panorami e la storia.
Iron Man e Hulk 2008 a pari merito.
Mamma Mia!
Hancock è tecnicamente molto bello ma la seconda parte del film mi ha proprio deluso.
Citazione:
Hai perfettamente ragione, ma proprio per questo la tua opinione è inutile, perchè quello che per te si vede meglio, per un altro potrebbe vedersi da schifo.
Non capisco... è un thread in cui ognuno esprime la propria opinione in merito a quei BRD che gli sono piaciuti di più... il fatto che un altro non sia d'accordo e che il soggetto in proposito non cambi idea (e ciò non vuol dire che i suoi gusti non siano discutibili), non rende la sua opinione inutile, secondo me... a meno che non eliminiamo dal Forum tutti i thread in cui, semplicemente, si esprimono i propri gusti...Citazione:
allora a che pro un nuovo elenco se ognuno, a tuo giudizio, da giudizi che non potranno essere discutibili?
Ciao.