Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4307.html
Onkyo USA annuncia per il mercato interno il nuovo A/V TX-SR607, il primo ricevitore al mondo con la nuova tecnologia di decodifica matriciale Dolby Pro Logic IIz per gli effetti "altezza"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
e' in previsione anche il nuovo modello 907?
-
Molto interssante, prima il 506 mi sembra non supportasse le nuove codifiche, invece il suo successore, il 507, lo fa!
-
Ma fatemi capire un secondo:
sono usciti da pochi mesi tutti i nuovi ampli della serie 6 e adesso sono già in procinto di sostituirli ?? Stiamo impazzendo ??
L'amplificatore è sempre stato uno dei componenti più longevi di un sistema ed ora anche in questo settore si mettono a fare gli upgrade ogni 6 mesi facendo deprezzare i modelli precedenti.
Se questo è il nuovo trend allora non sono più disposto a spendere 1000€ per un oggetto come questo. In tutti i settori dove avvengono cambi repentini dello stesso prodotto i prezzi si dimezzano nel giro di pochissimo tempo ma in questo settore la trovo una cosa inaccettabile.
Qualcuno sa se anche Denon ha intenzione di fare la stessa cosa ??
-
Matteo, mettila così:
appena esce il nuovo amplificatore si potranno trovare (forse) di seconda mano delle buone occasioni riguardanti il modello precedente. ;)
-
Ho comprato da poco il 606 e non mi sembra che il 607 abbia tante caratteristiche in più...
Inoltre chi può mettersi in salotto 9 casse più il sub???
Già io ho fatto fatica a farcene stare 5.1 !!
Interessante invece la porta HDMI sul frontale.
-
Meglio che ne escano di versioni nuove...i prezzi di quella precedente si abbassano.
-
i modelli della versione precedente sono fondi di magazzino.
l'importatore già da alcune settimana non ha più disponibili i 606.
inoltre non è solo pochi mesi che il 606 è uscito.
Questo modello era stato annunciato esattamente 1 anno fa.
-
sapete se ha le uscite pre?
-
-
Certo. 2 uscite pre out per collegare due subwoofer. Non è mica la prima volta ;)
-
mi spiego meglio, le preout per metterci un ampli stereo per i frontali.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Molto interssante, prima il 506 mi sembra non supportasse le nuove codifiche, invece il suo successore, il 507, lo fa!
Si è cosi, però il vecchio 506 era un 7.1 mentre il 507 un 5.1
inoltre sembra non supportare piu i diffusori 4 ohm
-
Non mi convince: come posso installare un 7.2 configurato in questa maniera?
Mi spiego meglio: o prevedo di utilizzare i 7 canali per i pochi titoli a 7ch (centro, front, surround, back surround) o per l'utilizzo con gli ancor meno titoli Dolby Pro Logic IIz (centro, front, surround, high).
Oppure pensano che uno monti 9 casse e poi colleghi di volta in volta quelle che vuole utilizzare? :rolleyes: