Come da oggetto...c'è qualche membro del Forum che ha uno dei suddetti cellulari?
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto...c'è qualche membro del Forum che ha uno dei suddetti cellulari?
Salutoni.
CATVLLO
Io ho posseduto per 5 giorni il sx1 poi l'ho restituito in quanto non compatibile con il mio auricolare bluetooth (siemens:rolleyes: ).
Se posso esserti utile....
Io invece posseggo tuttora un 6600.....che info ti servono di preciso del telefono?cmq domanda pure ....sono a tua disposizione!!!!:)
Io ho un bellissimo 6600.
Niente io ho preso un bellissimo SX1.....volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare girare i giochi del N-Gage sui ns. gioielli...tramite il bizzard_ngage_installer!
Salutoni.
CATVLLO
Beh certo. Su una MMC da 128Mbyte ho messo un pò di tutto, giochi NGAGE compresi ;)
Ciao.
idem....ti scarichi i giochi in .blz con il mulo e poi li passi al telefono con la suite ed infine fai partire il blzistaller e lui fa tutto da solo! I giochi sono roprio un fi***a....per ingannare il tempo!Un saluto!
Sentite....voci di corridoio dicono che i giochi scaricati per il N-GAGE poi installati sui 6600 e sui SX1 dopo tot livelli si bloccano!
Mi chiedevo quindi quali fossero i giochi integri che vanno bene fino alla fine e questo punto segnalerei anche quelli che si vedono bene e che vale la pena procurarsi.
Salutoni.
CATVLLO
Io personalmente ho giocato a:
virtua tennis (voto 9/10....divertentissimo)
tomb raider (voto 5/10 ma non l'ho finito)
red faction(voto 7/10 ci sto ancora giocando)
moto gp (7/10 bello ma molto difficile da giocare con il joystic del 6600)
pandemonium (il primo livello 8......poi si pianta)
cmq ti consiglio virtua tennis......quando cominci non riesci più a a staccarti!
Nessuno sa com'è Fifa 2004?
http://www.forumcommunity.net/index....=449451&c=1006
Ho scaricato da questo forum l'N-GAGE installer....ma lo ZIP non ne vuole sapere di farlo aprire!
Avete un link più affidabile?
Salutoni.
CATVLLO
Io l'ho scaricato da questo sito...davvero carino e dedicato tutto al 6600....dovrebbe funzionare abnche sul tuo quindi!!
http://www.6600.it/modules.php?name=...ownload&cid=10
Grande!
Salutoni.
CATVLLO
io mi sono preso un bel z600 Sony Ericsson.
ma ancora non ho capito nulla come utilizzarlo...
Vrally è carinissimo.
ciao
sasadf