Problema video Harman K. e Playstation 3
Salve a tutti,ho un grosso problema che mi affligge da novembre e non sono riuscito a risolvere...
Inizialmente avevo collegato il mio Harman Kardon AVR 255 alla PS3 tramite cavo ottico e tutto filava liscio perchè la parte video andava dalla play alla Tv direttamente (ho un Samsung Lcd LE 37 a656 full Hd 100 hz 24 p real move).
A novembre ho deciso di collegare il tutto tramite cavo HDMI per sfruttare l'audio Hd,ma dato che non avevo fatto l'aggiornamento del firmware l' Harman Kardon mi dava problemi video:appena accendevo la play l'immagine sul tv era completamente disturbata,tanto da non riuscire quasi a vedere la X media bar della play.Dopo pochi secondi l'immagine diventava tutta verde e rimaneva così.Il brutto è che,dopo aver effettuato l'aggiornamento( l'ho fatto due volte perchè la prima volta pensavo di aver sbagliato la procedura ) il problema è rimasto anche se leggermente modificato:adesso quando accendo la play l'immagine,per circa una decina di secondi,è perfetta ma dopo questo tempo lo schermo diventa tutto verde oppure verde a stisce bianche e riesco solo a sentire l'audio.La risoluzione che ho impostato è stata 1080p ma anche impostando 720p il problema è lo stesso.Il problema è rimasto anche modificando le opzioni video della Ps3.
Qualcuno può aiutarmi???? :confused: Grazie