Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4300.html
In attesa dell'edizione italiana del capolavoro Disney, che arriverā con tutta probabilitā il prossimo Aprile, in Inghilterra č giā disponibile la versione platinum che include anche l'audio nella nostra lingua
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
L'ho appena ordinato da amazon risparmiando anche qualcosina rispetto ai prezzi indicati.
Ciao
Luigi
-
Arrivato ora da Amazon, confermo l'italiano anche nel dvd bonus accluso nella confezione!
-
GRANDIOSA NOTIZIA quella dell'Italiano in UK !!! :yeah:
@ nuval:
ma gia' e' disponibile ? a me sembrava fosse in pre-order ma ancora non disponibile, mi faccio un giro su amazon
-
Io non ho capito le differenze tra l'edizione nostrana e questa.
Su amazon sembra ci siano 2 blu ray e il dvd, su play sembra che sia un edizione a due blu ray.
-
l'edizione UK dovrebbe essere uguale al 100% a quella italiana
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
l'edizione UK dovrebbe essere uguale al 100% a quella italiana
Sono completamente d'accordo a metā :D
-
Dubbio.
Ma se nella versione ITA negli inserti speciali c'č: ''Una stella cade'': video musicale di Eugenio Bennato
Nella UK cosa c'č???
:D
-
Ci dovrebbe essere lo stesso video americano, ma non mi ricordo chi canta, mi sembra una "star" del Disney Channel.
-
Il disco č lo stesso quindi o le canzoni ci sono tutte negli extra oppure il contenuto proposto dagli extra cambia in base alla lingua impostata sul lettore
-
Ecco, quel sono daccordo completamente a meta' e' stato perfettamente confermato! :)
-
Anche non ci fosse quel video musicale, risparmi un po' di euro prendendolo in uk, che male non fa :)
-
pinocchio
volevo avere conferma sul doppiaggio in italiano perchč sul sito play.com nella scheda compare solo la lingua inglese e nel dubbio ho rinunciato all'acquisto .grazie
-
Lo ordino anch'io UK,tra l'altro anche a livello collezionistico il titolo e' lo stesso in ambo le lingue!
-
Gian Paolo, l'italiano c'č. Nel dubbio, puoi trovare conferma qui:
http://uk.blu-ray.com/movies/movies.php?id=3326
Ordinato subito da play.com. Grazie per la dritta.