Che ne pensate?
E' un entry level che trovo a 980 euro ma ne parlano bene le recensioni che trovo in giro ( a meno che non siano false...)
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate?
E' un entry level che trovo a 980 euro ma ne parlano bene le recensioni che trovo in giro ( a meno che non siano false...)
E perchč non questo? LG PLASMA 50PS3000 FHD,600HZ DVB-T, lum 1500Citazione:
Originariamente scritto da Flexx
Sostanzialmente č lo stesso tv, solo che appartiene alla nuova serie in uscita a giorni, contenente (di solito) migliorie rispetto alle precedenti, inoltre allo stesso prezzo!!:D :D
Ciao
ah beh, in effetti... sapete la data di uscita ufficiale, e il prezzo esatto?
Sto finendo i lavori a casa nuova e volevo inaugurarla con un bel film al pių presto, su qualcosa di pių grande del mio 32" :D
cercando i dettagli tecnici ho visto che c'č scritto che č HD ready 1080... che vuol dire scusate? sembra un contro senso...
Grazie!!! :)
p.s: ma LG non si era ritirata dalla produzione di tv?
HDready 1080p sta a significare che il tv é un fullhd e supporta i filmati 24p(praticamente i bluray senza microscatti).
Si, era stato annunciato che LG stava valutando l'eventuale ritiro dai plasma, conferme ufficiali se non mi sbaglio non ci sono state.
ah beh, sembra allora ben pių fico dell'altro... speriamo esca presto :)
e costi poco ;)
[QUOTE=Flexx]
ah beh, sembra allora ben pių fico dell'altro........../QUOTE]
......... lo puoi trovare su un sito (il solito!!) di vendita online, lo danno in arrivo e costa quanto l'altro che volevi comprare tu!! :D :D
Ciao
[QUOTE=allosax]Citazione:
Originariamente scritto da Flexx
quale sito? mi date il lik plz?
sono niubbo :)
.... grazie :D