Quando la SFIGA regna sovrana...
Oggi ho avuto un brutto incidente in casa: sono cascato dentro ad una vetrata, e mi sono mezzo sfigurato la faccia: il medico non mi ha voluto nemmeno dire quanti punti di sutura ha applicato: mi trovate, visto che non sono capace, qualche link per qualche centro di chirurgia estetica? Grazie....
questo 2004 è finito molto peggio di come è finito il vecchio
mr sfiga
C'è chi dice che la Sfiga te la chiami...
Vedi di rimetterti bene!
(sdrammatiziamo) Già non eri una bellezza prima... ;) :D
Però adesso devi spiegarci come cavolo hai fatto!
Avevo un amico che veniva a pallanuoto con me che faceva il chirurgo estetico, ma non sò se si limitasse a tette, culi e trippa. Mi informo e ti faccio sapere.
Re: Quando la SFIGA regna sovrana...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Oggi ho avuto un brutto incidente in casa: sono cascato dentro ad una vetrata, e mi sono mezzo sfigurato la faccia: il medico non mi ha voluto nemmeno dire quanti punti di sutura ha applicato: mi trovate, visto che non sono capace, qualche link per qualche centro di chirurgia estetica? Grazie....
questo 2004 è finito molto peggio di come è finito il vecchio
mr sfiga
Sasa', mannaggia, spero che cio' che dici sia piu' legato allo spavento che al reale danno. intanto, l'importante, e' che tu non abbia avuto problemi agli occhi; cmq, tieni conto che noi abbiamo fortunatamente la barba che aiuta... sento qualcuno e' ti scrivo in m.p. appena ho qualche indicazione sui centri estetici.
ciao
Gianni
Re: Re: Quando la SFIGA regna sovrana...
Citazione:
giapao ha scritto:
Sasa', mannaggia, spero che cio' che dici sia piu' legato allo spavento che al reale danno. intanto, l'importante, e' che tu non abbia avuto problemi agli occhi; cmq, tieni conto che noi abbiamo fortunatamente la barba che aiuta... sento qualcuno e' ti scrivo in m.p. appena ho qualche indicazione sui centri estetici.
ciao
Gianni
il taglio è localizzato sulla fronte, non sul viso....sulla parte destra-centrale.quindi la barba non mi aiuterà
ciao
sasadf