Visualizzazione Stampabile
-
CE L'HO! 42pfl9703
Finalmente dopo un pò di tempo è arrivato! Il mio philips 42 9703 aspetta solo di essere settato da voi. In realtà io ci ho provato ma la cosa più assurda è che perdeva in risoluzione. Premetto non ho ancora l'hd ma solo sky è onestamente vedevo molto più nitido con il mio vecchio acquos che non sapeva ancora nemmeno l'esistenza dell'hd! Io questo philips lo vedo più ovattato immagini sfocate. Mha, dovrà essere solo settato a dovere? .....e per gli aggiornamenti come procedo?
Attendo aiuto.
-
Benvenuto.
Da regolamento, per facilitare la lettura, il titolo della discussione deve essere non generico ma esplicativo del contenuto della stessa
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Altri Argomenti
Provvedi, gentilmente, a modificare il titolo, in modo che poi possa rendere definitiva la modifica (se hai dubbi o hai bisogno di consigli, mandami un messaggio privato).