Quale vpr x una distanza ravvicinata?
Ciao a tutti. Avrei intenzione di acquistare il un vpr x la mia cameretta, destinato alla visione di film in dvd e televisione, al massimo di contenuti multimediali presenti sul pc. Il problema è che la distanza da cui andrò a proiettare è ravvicinata, tra 1,80 e i 2 metri. Quali sono le caratteristiche che dovrei cercare in un vpr? Il vpr sarà in posizione fissa sul soffito, a 2 metri da terra xchè trattasi di una mansarda con tetto spiovente, e l'unico punto di aggancio è a quella distanza. Intendevo proiettare su un telo riavvolgibile che andrà a coprire una libreria, che quindi verrà aperto solo quando necessario. La sorgente sarà x il momento o un videoregistratore o un lettore/registratore dvd, ho anche un pc ma devo studiare un attimo i collegamenti. La stanza è piccola e non ha molta luce, l'utilizzo sarà prevalentemente serale, ma non ho problemi ad oscurare l'ambiente.
Ho notato ad esempio un proiettore come l'Acer X1260, diciamo che sarei su un budget di 400 euro x il solo vpr, secondo voi le caratteristiche sono adeguate?
Grazie in anticipo x le risposte. :)