MW ha sconsigliato samsung serie 9
Il fatto è accaduto al mio collega di ufficio ieri sera, era andato al mediaworld per prendersi un bel samsung serie 9 46 pollici, pero in esposizione del negozio avevano il 55 pollici sempre serie 9 affiancato da un altro tv lcd serie 7 , dove trasmettevano un programma televisivo e visivamente il tv serie 9 si vedeva peggio che sul serie 7, cosi hanno provato a cambiare togliendo lo spinotto dell'antenna dalla serie 7 ed inserendolo nel tv serie 9 e il canale si vedeva anche peggio..
chiamarono il responsabile del reparto il quale gli ha sconsigliato la serie 9, dicendo che essendo nuovi modelli non si riesce a tararli bene e che loro ci avevano provato senza successo, affermando che la serie 9 è stata fatto piu che altro per il risparmio energetico....
Quindi gli hanno consigliato allo stesso prezzo una sony KDL-46Z4500AEP , sempre 46 pollici dicendo che qualitativamente era molto superiore ecc...
Adesso io ho sempre sentito parlare bene dei samsung e vorrei avere una vostra opinione sull'accaduto...