Visualizzazione Stampabile
-
Problema TV 37LG5000
Salve a tutti, i miei genitori ieri hanno preso la nuova tv per la sala, è una 37LG5000. Lasciando stare se è buona o no (a me sembra di sì visto che è una Full HD 37" 3 HDMI porta USB ingresso VGA e slot per la scheda di mediaset premium che però il negozio ha detto che la LG non ha ancora rilasciato gli adattatori scheda :confused: ), sono subito sorti 2 problemi:
1) Il più importante, noi abbiamo la videostation si fastweb che ci permette di vedere Sky. Questa videostation ha una uscita HDMI così abbiamo deciso di attaccarla alla TV tramite questa uscita. Il problema è che, sebbene si vede il video, l'audio non si sente :cry: Ho provato anche a settare per bene l'uscita sulla videostation ma niente. L'unica cosa di strano è che quando vado nelle impostazioni audio della videostation c'è la selezione della scelta tra audio stereo ed audio migliore, quando scelgo audio migliore mi permette di fare la prova dell'audio ed allora mi da errore :confused: però l'uscita è settata bene :) tanto è vero che vedo tutto perfettamente
2) La TV ha una porta USB che non riusciamo a capire a cosa serva manco leggendo le istruzioni, qualche idea? Io tra le scelte dell'imput non vedo niente che riguarda la USB :(
GRAZIE a tutti quelli che risponderanno :D
Fabio
OPS, mi sono appena accorto di averla messa nella sezione sbagliata. SCUSATE Chiuedete pure che ne faccio una copia nella sezione adatta
SCUSATE ;)
-
La presa HDMI trasporta solo il segnale video per l'audio devi prendere un cavo rca per intenderci cavo bianco e rosso e devi attaccarlo sia al decoder fastweb che all'entrata audio del tv
-
la porta usb serve solo per "service", quindi penso sia solo per aggiornamenti fimware o simili........... tu come ti trovi con questo tv?... aderendo all'offerta sky tutto incluso l'ho preso anch'io, potresti postare le tue impressioni? grazie.
-
@ficofico ma hai preso LG 32" ? Attenzione i full hd della offerta sky sono solo quelli da 37“ e 42" ;)
-
no no, alla fine ho preso il 37 full hd
-
Bravo!!! A me dovrebbe arrivare questa settimana entrante....sono sicuro sia ottimo. L'ho visto operativo da mediaworld collegato a sky sport HD e mi ha fatto un ottima impressione
-
a me hanno detto fine aprile inizio maggio... :( . Cmq mi confortano le tue buone impressioni... praticamente questo tv sarà sintonizzato no stop su sky sport hd1/hd2 :D