ho visto in qualche negozio il v4200, qualcuno sa le differenze con il v4500? sembrano uguali come visione però il 4200 costa meno.
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho visto in qualche negozio il v4200, qualcuno sa le differenze con il v4500? sembrano uguali come visione però il 4200 costa meno.
grazie
Ciao!
Intanto c'è da dire che il V4200 non c'è sul sito della Sony italia, e non ne capisco il motivo, forse è un modello vecchio o l'hanno venduto finora solo all'estero! Da quel poco che ho visto ha il Bravia Engine 1 mentre il V4500 ha il BE2! Poi il V4500 ha il decoder digitale HD mentre il V4200 non lo so!
in un negozio expert mi hanno detto che è un modello costruito solo per i volantini pubblicitari!!, ero indeciso per l'acquisto del 4200 o del philips 7403 o forse del 7803 fhd anche se mi interessa solo x tv digitale e dvd
Non capisco il significato della risposta del negozio! Quale sarebbe il vantaggio di costruire solo per i volantini pubblicitari? Se riesci prendi il V4500 che però costa sui €600 nei negozi, in internet sui 500-520! Del 7403 non ne sento parlare benissimo e ho potuto guardare da mia sorella un 42 serie 96 e non mi ha proprio impressionato guardando la tv digitale, anzi! Invece il V4500 a detta di molti è un ottimo prodotto e l'ho potuto verificare di persona guardando il dig terrestre!
Comunque se devi solo guardare la tv digitale e i dvd ti consiglio di prendere un HD e non un FULL HD! Quindi se prendi il philips ti conviene andare sul 32PFL7603D che ha l'ambilight, che mi è piaciuto molto!
Aspetta anche altri commenti!
il v4200 da quello che si trova in rete sembra un v4500 senza digitale hd ma con un tempo di risposta del pannello più basso....non lo mai visto e non so giudicarlo ma se e come credo penso sia una buona tv.....