Visualizzazione Stampabile
-
Migliori film Thriller
Ciao a tutti, apro questo topic per raccogliere se volete un elenco dei migliori film polizieschi/thriller che avete visto...ho visto oggi per la seconda volta "Seven" di David Fincher, veramente splendido...non me lo ricordavo granché e sono rimasto piacevolmente sorpreso...
Cito anche "Il Silenzio degli Innocenti", con un Anthony Hopkins maestoso.
Tempo fa avevo visto anche "Il collezionista di ossa" con Denzel Washington e Angelina Jolie, godibile.
A voi:)
-
Seven
Saw
I Soliti Sospetti
Memento
-
Molti film di Alfred Hitchcock
Alcuni film di Brian De Palma
"M" il mostro di Dusseldorf di F. Lang (1931)
Zodiac di D. Fincher (2007)
-
Trappola criminale con Ben Afleck - Charlize Theron e un cattivissimo Gary Sinise
-
bello questo thread!!!! io sono alla ricerca di questi film . finito di vedere :
il collezionista
li collezionista di ossa
tra un po' mi "sparo" nella morsa del ragno :D :D :D
-
ma c'è ne tanti davvero
seven
i Soliti sospetti
il silenzio degli innocenti
i tre giorni del condor
Psycho
il collezionista
the game
Slevin patto criminale
the snatch
omicidio a luci rosse
-
inside man ( piu' poliziesco che thriller)
cloverfield( mi sto' impallinando con questo film)
-
MULLHOLAND DRIVE
SEVEN
THE OTHERS
LA PROMESSA DELL'ASSASSINO
IL SESTO SENSO
FEMME FATALE
LE VERITA NASCOSTE
PSYCO
PROFONDO ROSSO
IDENTITA'
-
Giusto qualche nome sparso mi sembra non detto; Final Destination (la serie che non pare essere finita), Unbreakable, Perfect Stranger, Fligt Plan, The Hole, Frailty, The Skulls, Ipotesi di Reato, Il Mistero dell'Acqua, Memento, Evilenko, Cube, Gorky Park, Frequency, Sex Crimes (con una Denise Richards d'antologia :asd:) e sua maestà Scream.
-
Il collezionista d'ossa, se avesse seguito fedelmente il libro sarebbe stato un capolavoro.
-
Testimone d'accusa (Witness for the Prosecution, 1957) di B. Wilder con Tyrone Power e Marlene Dietrich
-
Non e' un thriller vero e proprio ma' come film, IMHO, E' UN CAPOLAVORO :) !!!
Il film in questione e': LA PAROLA AI GIURATI.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Io aggiungerei "Femme Fatale" ....... :D
Spero tanto che esca presto in Blu-Ray......
:sperem:
-
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI il film che piu' mi ha tenuto col fiato sospeso. Milioni di anni luce sopra gli altri.
-
Il silenzio degli innocenti,seven e profondo rosso su tutti però vorrei anche citare Resurection con un bravo Christopher Lambert,e poi i soliti noti tra cui Saw,il collezionista d'ossa....ciaoooo;)