Vorrei realizzare un impiantino entry level per la mia camera.
Avevo pensato al Marantz pm5003 come ampli accoppiato al cd5003 come sorgente. Per le casse mi orienterei sulle Arbour 5.02
Altre idee?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei realizzare un impiantino entry level per la mia camera.
Avevo pensato al Marantz pm5003 come ampli accoppiato al cd5003 come sorgente. Per le casse mi orienterei sulle Arbour 5.02
Altre idee?
Cerca di fare degli ascolti il panorama è immenso.
La tua accoppiata non è affatto male...ma se vai ad ascoltare anche altro puoi renderti conto tu stesso di quello che cerchi.
ambiente?distanza di ascolto?cosa e come ti piace ascoltare?
di scelte ne hai tante su quella fascia di prezzo, valuta anche l'ampio listino Focal e Monitor Audio, anche l'ampli hai valide alternative tipo NAD C135BEE. Ma vai ad ascoltare.
L'ambiente è di 3,5x3. Le casse starebbero però nella parte destra della stanza così come il punto di ascolto (Diciamo un triangolo equilatero di 2 metri).Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Distanza di ascolto un paio di metri al massimo.
Prediligo Classica, Jazz e Pop
distanza dai muri dei diffusori?, spesa massima prevista?, solo casse da pavimento?
Per il tuo tipo di ascolti, per l Ampli..mi orienterei su NAD315bee o Marantz 6003.
Per i diffusori..dritto dritto ai Dali Lektor1 o Monitor Audio BR2.
Per il CDP il Marantz 5003 e' valido, in alternativa Cambridge Audio 340.
Se sali di budget, l accoppiata Rotel R04 + B&W685 e' ottima...forse con una timbrica piu' rivolta alle gamme basse.
Quoto Cagnelozzi....
Le Dali sono eccellenti, forse per le monitor mi rivolgerei alle rs...
Tra l'altro credo che il marantz e il Cambridge siano degli ampli agli antipodi come timbrica....dipende dai diffusori.
L'accoppiata B&W-Rotel e' perfetta e rimane un classico...la consiglio dato che la ho nella mia firma.