Sono arrivato a un bivio.
Quali tra i due sintoAV considerato che:
Costo uguale
L'hk 255 è nuovo il marantz è un usato
Che lo dovrei utilizzare al 50% per film da skyHD, dvd quasi zero, no bd
e 50% musica.
Cosa mi consiglliate?
Visualizzazione Stampabile
Sono arrivato a un bivio.
Quali tra i due sintoAV considerato che:
Costo uguale
L'hk 255 è nuovo il marantz è un usato
Che lo dovrei utilizzare al 50% per film da skyHD, dvd quasi zero, no bd
e 50% musica.
Cosa mi consiglliate?
se non ti interessano le nuove codifiche, marantz 7001 senza dubbio, non ha paragoni ;)
quoto Peppe
Ok deciso Marantz.
Come torri frontali max 350euro cosa mi consigliate considerando
che ho già un sub yamaha sw45?
Grazie
Con quel BUDGET puoi scegliere tra INDIANA LINE serie ARBOUR/HC/TESI oppure WHARFEDALE serie 9.4/5: a detta di tutti ECONOMICHE ma molto VALIDE.
Vedere firma !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
E per l'ascolto principalmente di rock, funky rnb quali andrebbero meglio?
Grazie
Per quanto riguarda le INDIANA LINE la serie HC e' + orientata verso l' home theater io ti consiglierei le TESI o le WHARFEDALE DIAMOND serie 9.
Guarda su EBAY ci sono prezzi molto interessanti......
Dimenticavo che anche le ARBOUR sono + orientate x un ascolto musicale anche se io le uso prevalentemente x l'home theater.
(ho acquistato questo tipo di diffusori xche' sono di LEGNO e SOPRATTUTTO, rispetto alle WHARFEDALE, hanno un servizio assistenza FAVOLOSO)
Grazie Ivan per la disponibilità.
Quindi le Tesi e le Wharfedale non sono in legno?
Ciao
Le wharfedale sono rivestite di un materiale SIMIL LEGNO invece le INDIANA sono in VERO LEGNO,entrambi OTTIMI DIFFUSORI, io ho scelto le indiana x una miglior assistenza e soprattutto prodotto ITALIANO ;) .
anche le TESI..... solo le ARBOUR SONO IN VERO LEGNO !!!
RICIAO da IVAN :D :D :D
Grazie Ivan ma devo ancora chiederti....scusami se approfitto.
Leggendo qua e la ho visto che le Arbour rendono al meglio, senza cioè
enfatizzare eccessivamente le frequenze + basse, distanti dal muro posteriormente almeno 80 cm, questo per me sarebbe un problema, riesco al massimo a portarle a 40cm e quella di destra mi rimarrebbe
comunque in angolo; dici che Wharfedale sono meno problematiche?
Ciao
Ho appena visto che le WHARFEDALE DIAMOND 9.5 hanno il bass reflex anteriore e avendo poco spazio x distanziarle dal muro penso che ti convenga acquistare questo tipo di diffusori.
(infatti io ho parecchi rimbombi con le mie ARBOUR x il semplice fatto che NON HO abbastanza spazio tra il muro e le casse)
Con questo non vuol dire che mi trovo male...ani mi trovo da DIO pero' ogni tanto i BASSI vengono TROPPO enfatizzati, poi accoppiate ad un VELODYNE serie CHT da 10 pollici prova un po' ad immaginare.......
Credo di optare per le wharfedale.
Peccato avevo trovato on line le arbour 5.02 a 332euro + 29 di spedizione:cry: :cry: :cry:
Fossi in te' acquisterei le ARBOUR (senza nemmeno pensarci) pero' tieni conto quello che ti ho detto nel post precedente....