Salve a tutti,
qualcuno sa come accedere al menu di servizio dei proiettori DLP Sim2. Attualmente ho un HT200 e sono in procinto di prendere un HT300Plus. Mi farebbe comodo sapere questa informazione per tutti e due i modelli.
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
qualcuno sa come accedere al menu di servizio dei proiettori DLP Sim2. Attualmente ho un HT200 e sono in procinto di prendere un HT300Plus. Mi farebbe comodo sapere questa informazione per tutti e due i modelli.
Grazie in anticipo
Spero sempre che qualcuno possa aiutarmi a trovare questo menu di servizio per il Sim2 HT300 e HT200. Conto su di voi.
Grazie
Mi associo alla richiesta.
Anche io ho il Sim2 200DM e sto valutando
il passagio al 300 Xtra.
Ciauz
Non ci sperare: il menu segreto dei Sim2 è più ... "segreto" del Mistero di Fatima o del dossier sull'assassinio di Kennedy:)Citazione:
misco ha scritto:
Spero sempre che qualcuno possa aiutarmi a trovare questo menu di servizio per il Sim2 HT300 e HT200. Conto su di voi.
Grazie
Il fatto è che da questo menu puoi azzerare il contatore della lampada (che, ricordo, è sostituibile solo dalla Sim2 stessa) e quindi la Sim2 ha fatto in modo che nessuno lo sapesse.
L'unica persona a conoscenza di questo mitico menu è Manuti, ma credo non lo rivelerebbe neanche sotto tortura;)
Più o meno .... ;) ... per entrambe le affermazioni .... :DCitazione:
Locutus2k ha scritto:
L'unica persona a conoscenza di questo mitico menu è Manuti, ma credo non lo rivelerebbe neanche sotto tortura;)
Greenhornet : mi dici allora quale era il modello per piacere?
Mandi!
Alberto :cool:
:cool:Citazione:
Locutus2k ha scritto:
La tortura ci fa il solletico :D
Ok ma qualcuno sa del menu di servizio?
Grazie
Dopo aver ripulito il thread di varie banalità off topic, (me la pagherete, oh! Se me la pagherete!) ti rispondo di nuovo che sarà improbabile che tu riesca a trovare qualcuno disposto a rivelare tale segreto...
... Qui in Italia.
A buon intenditor... :rolleyes:
Emidio
Occhio ... che si sono viste garanzie ufficiali saltare come pop corn perchè chi non è autorizzato ha messo le sue manine sante dove non doveva proprio ....Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
... Qui in Italia.
A buon intenditor... :rolleyes:
sia in Italia che all'estero ....
A buon intenditor ... :rolleyes:
Fatto, ho trovato quello che cercavo
grazie comunque.....
Bravo ... dai dai ...posta il S/N del tuo proiettore ... così .... tanto per curiosità .... ;)Citazione:
misco ha scritto:
Fatto, ho trovato quello che cercavo
grazie comunque.....
Mandi!
S/N 0001452A52522:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Bravo ... dai dai ...posta il S/N del tuo proiettore ... così .... tanto per curiosità .... ;)
Mandi!
dai facciamo una roulette russa!!!!
caccia al S/N
mandi.-:D
Non ho ben capito queste risposte, forse non sono all'altezza dell'umorismo troppo raffinato. Comunque se avrete la cortesia di farmi partecipe ve ne saro' grato. Resta inteso che se avete piacere di conoscere il s/n del mio proiettore non avro' problemi a darvelo anche se non so a cosa possa servirvi.
Ciao