Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe ,cortesemente, darmi qualche consiglio sull'acquisto di questo prodotto?
Grazie e saluti a tutti.
Home Theatre Wireless DAV-DZ860W Sony ( 1000 w)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe ,cortesemente, darmi qualche consiglio sull'acquisto di questo prodotto?
Grazie e saluti a tutti.
Home Theatre Wireless DAV-DZ860W Sony ( 1000 w)
lascia stare...porcheria...:D
NO dai scherzo, pero' dovresti andare su un sistema con dei diffusori seri...http://cgi.ebay.it/INDIANA-LINE-SIST...1%7C240%3A1309
poi se ci dai il budget vediamo cosa fare...ma con quei compattoni plasticoni da supermercato, non andrai da nessuna parte...:(
Ciao Moneder, purtroppo il budget mi obbliga a stare sui 500 euro e credo che per forza dovrō accontentarmi di un kit da supermercato. Naturalmente, sarā ben accetta una soluzione alternativa ma contenuta.
Se c'č questa possibilitā, ti prego di postarmela. Grazie.
DVD sony NS78H: SEMPLICEMENTE FAVOLOSO !!!
Ti consglierei di guardare anche ONKYO + JBL SC200.5 oppure HARMAN KARDON + JBL SC200.5.
Sinceramente (non me ne volere moneder), il kit che tu hai proposto fa' veramente c@gare !!!
CIAO da IVAN
Per quello che lo paghi.....ha il sub che per quello che costa fa miracoli.
In piu' quel kit lo ho avuto quindi sapro' dirti com'e', no?
Mi sa che parli solo per sentito dire...
mi puoi dire marca e tipo dell'oggetto? il link all'inserzione non vā, l'oggetto č stato rimosso. Grazie
cerca un offerta con sintoamplificatore Denon Onkyo HARMAN KARDON + JBL SC200.5 o le 178 se riesci a trovarle....ci guadagni di molto
Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
Ragazzi guardate la data in cui č stata postata la discussione, ormai č passato + di un anno ;)Citazione:
Originariamente scritto da m1k3l3
Ho guradato solo la data del post prima del mio....prenditela con alexflibero che mi ha fatto confondere:D
C'hai ragione...non c'ho fatto caso....sorry