Visualizzazione Stampabile
-
Lettore hddvd
Ho trovato da Eu.....s un lettore hddvd Toshiba a 79 euri.
Ora: so che la tecnologia hddvd è morta o comunque agonizzante ma...
forse non sarebbe una buona idea a questo prezzo comprarlo e sfruttarlo comunque per qualche hddvd? E' sempre alta definizione, e poi ce ne sono una fraccata d'importazione...
Che dite? Il prezzo ridicolo mi stuzzica...:confused:
-
Il prezzo è ottimo. Se fosse un XE1 sarebbe un affarone (ancora adesso a meno di 350 euro non si trovano in buone condizioni, figuriamoci nuovo).
Se è un modello solo 1080i direi che i soldi non li butti ugualmente, ma è + o - il suo prezzo di mercato.
Che modello è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Il prezzo è ottimo......Che modello è?
Locutus in attesa della famosa decisione che tu conosci ( pio-denon) oggi mi sono regalato anch'io un lettore hddvd toshiba trovato in offerta da un centro commerciale in via di chiusura :il modello è HD-EP30 con uscita 108024p .Nell'offerta a soli 89,90 eurozzi c'erano compresi i seguenti film:
trilogia di "the bourne",dante's peak,apollo 13,trilogia matrix, la mummia , la mummia il ritorno ,pitch black,riddick ,troy e serenety;quindi un totale di 13 dischi..Che dici soldi buttati? il toshiba in oggetto com'è come lettore dvd?
-
Citazione:
Il prezzo è ottimo. Se fosse un XE1 sarebbe un affarone (ancora adesso a meno di 350 euro non si trovano in buona condizioni, figuriamoci nuovo).
Se è un modello solo 1080i direi che i soldi non li butti ugualmente, ma è + o - il suo prezzo di mercato.
Che modello è?
Allora, è un hp-e1, arriva a 1080i...considerando che il mio lcd è un sammy hdready...che dici?
-
antmarul: ottimo acquisto e, se permetti, che cxlo!:D
Come lettore dvd, imho, non è nulla di che, solo discreto. Di certo non al livello del Denon che già hai.
Tucaio: imho non sono soldi buttati, specialmente fin quando si trova il software a "due lire". Però se intendi prendere un lettore hd-dvd io mi metterei a cercare un'offerta come quella di antmarul. Decisamente meglio.
-
Citazione:
Tucaio: imho non sono soldi buttati, specialmente fin quando si trova il software a "due lire". Però se intendi prendere un lettore hd-dvd io mi metterei a cercare un'offerta come quella di antmarul. Decisamente meglio.
Grazie per la risposta, la mia intenzione è quella ovviamente di prendere il sony bdp 550s, sto aspettando un'offerta decente, finora l'ho trovato a 330 euri e non mi sembra disprezzabile, ma se l'hddvd costa così poco, ed i film sono comunque di ottima qualità, intanto potrei godermi questa tecnologia...:)
-
Rispondendoti anch'io ed essendo possessore di un lettore hd dvd prendi seriamente in considerazione il fatto che la tecnologia è ormai deceduta da un anno ergo fuori produzione e la stragrande maggioranza di film a prezzi appetibili la si trova distribuita negli store online stranieri. In se il lettore è solo discreto e a mio avviso sarebbe più conveniente risparmiare per un acquisto di un bd di qualità oltretutto proprietario di una tecnologia in pieno sviluppo. Saluti .