Visualizzazione Stampabile
-
ps3 problema aiuto
:cry: :cry: ciao stasera ho un problema con ps3 collegata a sinto denon (premetto fino a ieri tutto bene):appena acceso ps3 ho sentito un botto , ora appena accendo sento il rumore di fondo (quando si accende)ma sul tv mi indica modo non supportato ,sull ampli si acendono le caselle che indicano le casse come sempre, col video proiettore il segnale di aggancio va e viene ,ho provato a cambiare presa hdmi ma niente , sky tutto bene si vede sia con tv che video proiettore sempre con denon . sare rotta ps3?cosa posso fare secondo voi eè partita se si dove la porto ad aggiustare?:cry: :cry: :cry:
-
hai provato sia l'uscita ottica che l' HDMI ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
hai provato sia l'uscita ottica che l' HDMI ?
no è sempre collegata con hdmi , il problema che dopo la musica iniziale di accensione se inserisco film niente mi sembra che il disco giri ,presumo che non sia un problema del sinto se no non vedrei neanche sky .o no :confused:
-
quindi nn vedi neanche il video?
-
esatto , non vedo neanche la scritta gioco ecc, comando 1 .2 ecc è buio:confused:
-
Provato a collegarla direttamente al tv? Senza passare dall'ampli?
Può darsi che sia andata in modalità video composito.Prova a tenere premuto il tasto di accensione per diversi secondi,dovresti sentire 3 bip. Questa operazione devi farla quando la accendi. Oppure collega la ps3 con il cavo a corredo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
Può darsi che sia andata in modalità video composito.Prova a tenere premuto il tasto di accensione per diversi secondi,dovresti sentire 3 bip. Questa operazione devi farla quando la accendi.
fatto come mi hai detto ora è tornata in funzione tutto a posto grazie di cuore, se passi da genova hai una birra pagata :D :D :D grazie
-