ottime condizioni generali, tubi Rosso e Verde nuovi, Blu circa 4000 ore (immagine in 16:9 perfetta), completo di telecomando e manuali, qualsiasi prova
Stefano 335/6331784
Visualizzazione Stampabile
ottime condizioni generali, tubi Rosso e Verde nuovi, Blu circa 4000 ore (immagine in 16:9 perfetta), completo di telecomando e manuali, qualsiasi prova
Stefano 335/6331784
manca il prezzo
oooops!
La mia richiesta è di 1600 Euro.
Grazie della segnalazione.
Stefano
1500 Euro signori, ultima offerta...
confermo 1500 Euro :cool:
Avrei a disposizione un budget di 1000, non ci potremmo incontrare a metà, anche perchè quel tubo blu di 4000 ore mi preoccupa un po'. Eppoi non potrei venire a Roma (sono di Brescia) a vederlo di persona.
Aspetto notizie :)
dato che sei di brescia... [cut]
Ciao intruder, vengo domenica a Montichiari a vedere la fiera dell'elettronica... [cut]
Ciao intruder.
Inserendo quel messaggio hai violato un passo molto importante del regolamento del mercatino.
Quale?
Sarai tu stesso a dirmi quale, via email, affinché sia riattivato il tuo account:
e.frattaroli@tin.it
Emidio.
P.S. x cyberteo:
Se vuoi trattare con intruder fallo in privato oppure in un'altra discussione (aperta secondo le regole) e non all'interno dell'inserzione di un altro member... ;)
Grazie della segnalazione emidio, l'ho fatto proprio sovrapensiero, mi scuso con StefanoDM che aveva aperto la discussione.
Ciao Matteo
Nuovo ed ultimo ribasso: 1400 Euro intrattabilissimi!!!!
...
OK, OK, mi sto rendendo conto del fatto che l'invasione sul mercato di proiettori LCD entry level a prezzi stracciati mi sta ammazzando il mio povero tritubo Sony.
Alla luce di questo, diciamo che potrei privarmene per 1300 €.
Il mio numero è sempre 335/6331784.
Vi prego di contattarmi per una dimostrazione solo se potenzialmente interessati all'acquisto, per favore non fatemelo sballare, posizionare, tarare,.... invano!!!! :rolleyes:
trattabili....
Che succede? A 1600 Euro sono stato bombardato di telefonate, a 1300 nessuno si fa vivo? E' l'estate o la recessione? :D
up