Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori Waterfall
Ciao a tutti.
Sono rimasto affascinato dall'estetica del sistema Waterfall Hurricane 5.1. (http://www.waterfallaudio.com/Fr/FrMainHtm.html) al punto che ci sto facendo un pensierino.
Le recensioni che ho letto sembrano essere positive (sia per HT che per la musica) anche se parlano di "tipico suono alla francese". Che significa?
Siccome il rivenditore più vicino è a 120 Km, prima di intaprendere il viaggio volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sui diffusori in questione.
Che tipo di ampli abbinargli?
Grazie 1.000.
Saluti.
-
Cristallo trasparente
Ciao , la mia esperienzza e' quella del Top audio, dove mi sono seduto nella saletta a loro dedicata ed ho potuto ascoltarli, non mi sono sembrati niente di eccezionale, a parte l'estetica, Suono pulito cristallino, ma nulla che mi abbia lasciato particolarmente colpito.
Ciao
Peppe
PS erano pilotate da un integrato meridian ( forse )
-
Viste e sentite anche io al TOP. Di buono hanno la possibilità di usarle come acquario. Per me il diffusore DEVE essere di legno.
-
Grandioso
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Viste e sentite anche io al TOP. Di buono hanno la possibilità di usarle come acquario. Per me il diffusore DEVE essere di legno.
:D :D
-
Grazie a tutti per le risposte!
Questo dimostra ancora una volta che le prove sulle riviste vanno prese con le dovute cautele.
Bye.
-
No, dimostra soltanto che non tutti hanno gli stessi gusti. Io ad esempio le ho sentite al TopAudio e a me sono piaciute. E quindi, come la metti ora? :confused: Casomai prova a sentire il negoziante. Sovente si mostrano disponibili a sedute di ascolto a domicilio. Quelli seri. E solo in quel frangente puoi ritenerti soddisfatto dell'ascolto ed eventuale acquisto. :)
-
Ho avuto le Iguascu Evo....Pietose!:mad: