Visualizzazione Stampabile
-
Proac D38
Ciao a tutti
chi di voi ha questo diffusore (o modello simile)?
sono curioso di sapere che musica prediligono...rock? pop? jazz? o solo la classica?
Dico questo perchè mi sembra che la maggior parte dei fortunati possessori delle Proac D38 le usino per la classica...
Amplificazione da applicarci? un Krell da 80 watt in classe A assolutamente non aggressivo come i krell moderni?
ditemi tutto pliiiss...;)
grazie e ciao
-
Bei diffusori veramente....io ci vedrei qualcosa come esoteric o electrocompaniet....
-
e sulle capacità soniche che mi dici?
-
-
su che tipo di musica prediligono...ecc ecc
-
direi non troppo scatenata...forse meglio con jazz e classica.
Le ProAC hanno un gran equilibrio e naturalezza..per non dire della gamma media fantastica.
-
niente rock allora?
non parlo dell'hard, ma della normalissima musica moderna...
:rolleyes:
-
il rock ci puo stare...... ma non di piu'....
-
ma le hai? le hai avute? conosci chi le possiede? le conosci bene?
grazie 1000...
-
-
Io le ho ascoltate con amplificazione Pass e Gryphon diablo con il cd degli Eagles live, con il live dei Rush che proprio morbidi non sono e non hanno per niente sfigurato veloci dinamiche e hanno anche un buon basso frenato ma pieno.
Per il rock non credo ci siano contro indicazioni forse il limite potrebbe essere l'amplificazione non raffinatissima.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Io le ho ascoltate con amplificazione Pass e Gryphon diablo con il cd degli Eagles live, con il live dei Rush che proprio morbidi non sono e non hanno per niente sfigurato veloci dinamiche e hanno anche un buon basso frenato ma pieno.
Per il rock non credo ci siano contro indicazioni forse il limite potrebbe essere l'amplificazione non raffinatissima.
Luca
krell le potrebbe tenere alla frusta facilmente?
le ho sentite pilotate da un YBA integrato...mamma mia che pena!
una coda del basso che andava per conto proprio...
vabbè l'ambiente, vabbè la musica "sciapa", vabbè l'ampli integrato...ma se dovessero suonare sempre così...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da _daniele_
Amplificazione da applicarci? un Krell da 80 watt in classe A assolutamente non aggressivo come i krell moderni?
c'è chi afferma l'esatto contrario:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da _daniele_
krell le potrebbe tenere alla frusta facilmente?
In linea di massima se il krell e ancora "Il Krell" con la Kappa maiuscola non dovresti avere problemi di controllo, potresti non avere magari la raffinatezza ma con coì pochi watt di solito Krell da tutte e due le cose.
Meglio sempre provare però
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
c'è chi afferma l'esatto contrario:D ;)
beh...il KSA80 è aggressivo? :eek: :rolleyes: :confused:
è poderoso e granitico ma per nulla fastidioso o tagliente/trapanante!
ma chi dice il contrario? :eek: