[Treviso+Sped] Nas Promise Smartstore NS4300N - Eccezionale !!
Ciao a tutti
Vendo questo fantastico NAS della Promise, leader indiscusso per tuttò ciò che riguarda reti e raid.
Modello NS4300N rev. B, accetta 4 HD serial ATA, compatibile anche con i modelli da 1,5 gb, si possono perciò avere fino a 6.000 GB di spazio, per condividere la propria collezione di dvd, filmati in hd, divx, ecc. con tutti i pc della casa.
Nuova versione Rev. B, con velocità della ventola regolabile automaticamente, completamente silenzioso, led frontali azzurri.
Inoltre supporta pienamente il protocollo DLNA, compatibile perciò con XBOX360 e PS3, oltre che con tutti i NMT come i Popcorn o i Tvix per citarne due.
Riesce tranquillamente a trasmettere tutti i dvix alla ps3, testato da me e funziona benissimo.
Ha collegamento di rete a 1 Gbp, e inoltre porta USB per fare da server di stampa o per collegare un UPS.
Si possono fare tutti i tipi di raid, dallo 0 all' 1 al 5.
Io personalmente l'ho usato con il raid5, che giudico il miglior compromesso tra sicurezza e spazio disponibile
Con questo tipo di raid si ha a disposizione lo spazio di 3 HD su 4, ma se uno qualsiasi dei 4 HD dovesse rompersi, basta sostituirlo "a caldo", senza neanche bisogno di spegnere il nas, e non si è perso nessun dato !!
E' eccezzionale.
Per il NAS, senza nessun Hard Disk, chiedo 400 euro, ho imballo originale, manuale, ecc...
Comprato in Italia, fornisco scontrino per la garanzia. Ancora 1 anno abbondante di garanzia !!
Disposto anche a spedire, nessun problema, con corriere espresso UPS !!
Per chi interessato posso fornirlo con 4 HD Wester Digital, serie Enterprise 1,2 milioni di ore MBTF, WD5000YS, tutti uguali da 500 GB, per un totale di 2000GB liberi o 1500GB liberi con Raid 5
Contattatemi per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento, sarò felice di rispondervi !!
Ciao
Link caratteristiche tecniche :
http://www.promise.com/product/produ...product_id=177
Foto :
http://img186.imageshack.us/img186/8...00nopen.th.jpg