Ciao a Tutti,
ho ascoltato le indiana line 5.02 + sub S8 e devo dire che mi sono piaciute molto...vorrei acquistarle ma prima di ciņ magari volevo chiedere eventuali ulteriori proposte +- prezzo simile.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a Tutti,
ho ascoltato le indiana line 5.02 + sub S8 e devo dire che mi sono piaciute molto...vorrei acquistarle ma prima di ciņ magari volevo chiedere eventuali ulteriori proposte +- prezzo simile.
Grazie
Che tipo di ascolti? in quale catena? come e' la stanza?.....
Ascolto un po di tutto...la stanza č un 4 x 5m +- 20mq, purtroppo nn so cosa vuol dire "catena".
Che tipo di Amplificatore hai? ascolti mp3, o CD? Che tipo di CD player hai?
Ampli Yamaha RX-V 659 ascolto sia mp3 che cd, la fonte cd o mp3 proviene da un lettore dvd samsung.
Da scaffale, andrei sulle Monitor Audio BR2...se vuoi un suono piu' pieno sui bassi. Se vuoi un suono piu' equilibrato Dali Lektor 1.
Entrambe sono piu' musicali delle (pur ottime) Indiana.
Senza Sub ?
Grande risposta....Citazione:
Originariamente scritto da cangelozzi
casomai guarda anche b&w e focal.
Il sub dipende, di solito in stereofonia non ci va, al limite ci metti qualcosa di musicale come b&w 608 o IL tesi 810....;)
se ascolti musica eviterei il sub, compra dei diffusori che si abbinino bene all'ampli (che non conosco) e poi compra un lettore cd. Diffusori ce ne sono molti di validi su quella fascia di prezzo.
le 5.02 sono da pavimentoCitazione:
Originariamente scritto da cangelozzi
Anto' t ho capito, ma non mi riferivo alle 5.02 ;)
Mi riferivo ad una fascia di prezzo, dove si trovano cose buone...da scaffale.
Da pavimento....si sale di $$ e tu lo sai meglio di me B&W 684. Monitor Audio BR5, Dali Lektor 6...forse le QAcustics 1050i, alcune Tannoy, Mission o Mordant....
Certo se poi, c e' il vincolo "pavimento" allora e' un altro discorso.
ciao,
ti consiglio di valutare anche qualche modello opera (platea ad esempio) ex-demo o usato.